✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Suggerimenti skincare

Suggerimenti skincare

Topic iniziato da
Annaxxxx , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #206738
    AnnaxxxxParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Sono una ragazza di quasi 21 anni e fino a poco fa non mi prendevo per nulla cura della pelle del mio viso, anche perchè non avevo particolari problemi. Successivamente ha iniziato ad affascinarmi il mondo della skincare bio ed ho subito acquistato olio di mandorle, di cocco e di ricino e di fatti tutte le sere mi strucco (il mio trucco giornaliero consiste in eyeliner e mascara) con olio di cocco, poi passo sulla pelle il tonico (fatto da me con acqua e aceto) e alla fine applico olio di mandorle e vado a dormire. Un paio di volte a settimana al posto di quello di mandorle lascio agire quello di cocco. La mattina allo stesso modo uso l’olio di cocco come detergente e poi di nuovo tonico e crema idratante. Mi sto trovando molto bene però quello che mi chiedo è se in effetti sia una buona skincare che possa giovare alla mia pelle, o se dovrei integrare con qualche altro prodotto o usarne qualche altro in sostituzione per non far abituare la pelle; è una domanda che rivolgo a chi è più esperta di me in materia xD. Spero in un vostro suggerimento!
    PS la mia pelle è mista e non mi da particolari problemi, a parte qualche brufoletto che sbuca ogni tanto ma nulla di che.

    #206808
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Anna! Secondo me la prova migliore è sempre vedere come reagisce la propria pelle, e dato che nel tuo caso non ci sono problemi direi che la tua routine va bene. Aggiungerei solo un contorno occhi. Ti lascio qui sotto un link che potrebbe interessarti, un bacio!

    Perché usare il contorno occhi a vent’anni? I motivi e i prodotti per pelli giovani!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json