✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Super flop Too Faced: Malted Chocolate

Super flop Too Faced: Malted Chocolate

Topic iniziato da
Ariannabelli , ultimo intervento di
laura_21, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172345
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Ho trovato una mini-size di questo rossetto malted in una palette che mi è stata regalata ed è il primo prodotto che ho provato, perchè mi incuriosiva un sacco.
    Premesso che devono piacere i colori nude (anche chiarissimi), sembra di avere preso un cioccolatino e di essermelo spalmata sulle labbra: la sensazione non è per niente piacevole e il colore non era omogeneo. Trovo che creare una linea intera con colori così particolari sia stato un passo piuttosto azzardato.
    Bocciato!!!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 4 months fa da Ariannabelli.
    #205995
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io l’avevo comprato online su Sephora, era a metà prezzo e ho voluto provarlo.. Anche a me non ha soddisfatto tantissimo.. Provato una volta e ce l’ho nel cassetto..

    #206021
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho il cupe della make-up revolution, nella referenza “I heart chocolate”.. a me piace moltissimo, è omogeneo e, una volta asciugatosi, rilascia una tinta a lunga durata 🙂

    #223706
    laura_21Participant
    Messaggi: 2

    Caspita io l’ho appena comprato…mi riservo di dire come mi sono trovata entro qualche settimana :/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI