✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Tacchi alti e altezza

Tacchi alti e altezza

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
LauT90, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37446
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ragazzuole… Ma secondo voi le “donnone” alte “possono” mettere i tacchi????

    #37927
    EriD91Participant
    Messaggi: 17

    secondo me se una si sente bene può metterli eccome!
    Io personalmente sono 1.87 (un watusso eheheh) e ne ho solo un paio che uso raramente in rarissime occasioni speciali..per il resto mi sento molto più a mio agio con stivaletti o scarpe basse, anche perché slanciata lo sono già di mio e non sento per niente il bisogno di portare i tacchi.
    Anche se non nascondo che più di qualche volta mi sono fermata a sognare davanti ad un bel paio di tacchi ehehe

    #38314
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io sono alta 175 cm e i tacchi li metto spesso. Sono abbastanza esile di corporatura (taglia 41) e ho le gambe molto lunghe quindi non ho bisogno di tacchi per sembrare più slanciata. Li metto perché mi fanno sentire più sexy e femminile e inoltre portando il 40 di piede è difficile trovare scarpe basse che siano davvero belle.

    #38327
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    certo che sì, io sono un tappo e non li metto perciò come sono libera io di sembrare Puffetta anche voi gigantesse avete tutto il diritto di mostrare la vostra vatussaggine 😀 (e magari così mi convinco pure io a metterli eh 😛 )

    #38360
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io invece mi sento veramente il GGG ahahaha 🙂

    #39094
    EriD91Participant
    Messaggi: 17

    Sì ti capisco Jechri, anche io!! Per questo non li metto proprio mai alla fine…ma se una si sente bene non vedo perché debba sentirsi dire “cosa ti metti i tacchi a fare” o i soliti discorsi che fa la gente tanto per parlare… Pensate che io mi sono addirittura sentita dire che “sono alta 1.87 per niente” solo perché ho rifiutato una proposta di entrare a far parte di una squadra di basket -.-‘

    #39255
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Una è alta X niente perché non gioca a basket????? Robe da pazzi

    #39846
    Messaggi: 55

    Ha me ha ridato l’autostima Nata, quando ho posto la stessa domanda tempo fa in un post 🙂 sentendo pareri di altre mi sono decisa e ora mi sento molto più a mio agio con i tacchi!

    #39866
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    @anelE Juhu! sono troppo felice che adesso ti senta più a tuo agio con i tacchi. Cmq anche la mia sorellina che ha 19 anni ed è alta 1.76m mette i tacchi ogni volta che esce la sera, ma non ti dico che tacchi (12 cm come minimo). Non facciamoci influenzare troppo da ciò che gli altri pensano che sia lecito o illecito. @Jechri Vuoi mettere i tacchi alti anche se sei già altissima di tuo? DEVI farlo! poi se qualcuno ci chiama cavalle ecc., sono problemi loro.

    #50520
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Non sono una “donnona”, ma dall’alto del mio metro e sessantacinque, ti dico: TUTTE abbiamo diritto ai tacchi, è uno dei Diritti Universali Femminili! 😀

    #50524
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io alla fine ho deciso che un po’di tacco lo metto… Le mie gambe diventono ancora più lungheeeee

    #62872
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Secondo me sì, l’importante è che ci sia una certa armonia nel modello della scarpa, che deve risultare ben proporzionata e adatta al vestito indossato – ma è una regola che a mio avviso vale sempre, anche per una puffetta come me 😀

    #102660
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Beh, confronto a voi con il mio 1,75 sono una manetta :’D
    Comunque se il tacco ti fa sentire bella fregatene e indossalo, anche se sei 1,90! L’importante è sentirsi a proprio agio 😀

    Il tag “pali della luce” mi ha stesa ahahahahah

    #102661
    Marta06Participant
    Messaggi: 25

    Bello anche l’autocorrect che mi trasforma “nanetta” in “manetta” ahahahahahah

    #102678
    Emanuela984Participant
    Messaggi: 132

    Anche io come altre sono alta, ma nonostante mi siano sempre piaciuti i tacchi non li ho mai messi perchè mi sentivo ripetere in continuazione che ero alta, non ne avevo bisogno, perchè rovinarti le gambe con quei cosi, sembri un vatusso e chi più ne ha più ne metta. Ora, mi spiace tantissimo di aver dato ascolto a quelle malelingue che, con il senno del poi, ho capito essere solo delle sporche invidiose perchè erano nane.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI