✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Taglio alla Karlie Kloss!Consiglio!!

Taglio alla Karlie Kloss!Consiglio!!

Topic iniziato da
HappyB83 , ultimo intervento di
HappyB83, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71629
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Ragazze mi sono innamorata del famoso Karlie <3 lo trovo fresco e sbarazzino, mi piacerebbe molto farlo…voi che dite????Potrebbe star male ???

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #71632
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche io mi sono fatta fare un bob appena sotto al mento qualche mese fa e mi piace un sacco! Bisognerebbe vedere come sono i tuoi capelli e il parrucchiere “dovrebbe” essere bravo con lunghezze e volumi!

    #71794
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Oh *.* tu come ti sei trovata con la manutenzione del taglio? richiede molte cure? Io ho i capelli lisci naturali, abbastanza grossi e folti , il viso perfettamente ovale (la mia paura è che mi facesse effetto “luna piena”). Il parrucchiere…eh lo spero l’ultima volta (tre mesi fa) mi sono fatta fare un lob e sono uscita che sembravo raffaella carrà -___- ovviamente ho cambiato parrucchiere!

    #72077
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche io ho tanti capelli e grossi ma li ho leggermente mossi e ti dirò, la manutenzione richiede più tempo che con i capelli lunghi, io li preferisco mossi o boccolosi anche perchè per farli lisci dovrei piastrarli e sono impedita, se te li hai già lisci sei avvantaggiata. Io poi ti consiglierei di tagliarteli verso l’autunno perchè non si riescono a legare e con questo caldo è un pò un problema.

    #72078
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao il taglio è molto carino e dona a chi ha il viso ovale / rotondo ancor meglio se hai i capelli mossi

    #72356
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    ragazze l’ho fatto!! ieri in preda ad un momento di follia sono andata dal parrucco ed ho tagliato!! ero un po’ terrorizzata all’idea di disastri irreparabili XD ma devo dire che il nuovo parrucchiere è stato bravissimo! ora vi mostro il risultato ( scusate ma sono assolutamente poco fotogenica ^____^) comunque li adoro (credo di non averli mai avuti così corti) Grazie ancora dei consigli <3 siete state carinissime!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI