Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Taglio capelli
Taglio capelli
Tag: caduta, fragili, Taglio, viso lungo
-
AutoreArticoli
-
6 Ottobre 2015 alle 4:22 PM #87614
Ciao Ragazze,
ho bisogno del vostro aiuto.
Mi trovo in una situazione un po’ critica…perdo un sacco di capelli da non so più quanti mesi…e inoltre si sono anche assottigliati tantissimo tanto che si spezza alla minima frizione.La domanda é: visto il diradamento e il fatto che sono sfibrati/secchi e deboli, che taglio si può fare?
Ora li porto sempre chiusi proprio per questi problemi.Ho il viso oblungo e ho una mascella pronunciata…ho paura che un taglio corto stia malissimo…che consigliate?
6 Ottobre 2015 alle 7:05 PM #87693ciao Alexis, hai cercato di capire come mai sono così indeboliti e sottili? Magari puoi agire anche sotto questo punto di vista e nel frattempo provare a tagliarli un po’ senza farli cortissimi, magari ad altezza collo, facendo una specie di bob lungo, un po’ come li porto anche io! Cerca però soprattutto di usare prodotti rinforzanti, come quelli all’arginina, che so aiutano molto! fammi sapere cosa sceglierai! beso!
7 Ottobre 2015 alle 12:17 AM #87728Ciao Clio grazie per la risposta per me vuole dire tanto 🙂
Il mio dermatologo mi ha prescritto ferro e un itegratore (i soliti) per rinforzare unghie/capelli ma boh…la caduta non si ferma.Mi puoi spiegare meglio di quali prodotti parli? L’arginina non l’ho mai sentita nominare
Grazie mille
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!