✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥

Taglio voluminoso per capelli FINISSIMI 😥

Topic iniziato da
LisaLisa33 , ultimo intervento di
Giulia96Mac, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244667
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze come vedete già dal titolo vorrei avere dei consigli su dei tagli per dare volume ai miei capelli..Ho una lunghezza media e non vorrei accorciarli troppo.. però non so davvero cosa potrei fare..sono finissimi e liscissimi
    Grazie per l’aiuto 😚

    #244900
    Messaggi: 10

    Hai provato a scalarli o sfilarli? Di solito funziona per dare volume! Io al contrario devo per forza fare un taglio retto altrimenti ho troppo volume!

    #244901
    eleonorariboli96Participant
    Messaggi: 2

    ciao. io ho il tuo stesso problema, anzi la mia storia è complicata. per tutta la mia infanzia e parte dell’adolescenza ho avuto capelli ricchissimi (oserei dire a molla). con il passare del tempo (ho 21 ani) mi sono diventati praticamente lisci, tendenti al crespo. ovviamente non ti dico come mi mancano i miei ricci😝. ho tentato disperatamente migliaia di volte a ridargli volume ma tutti i tentativi sono stati vani.ho provato quindi ad usare questo metodo: quando asciugo i capelli metto un pochino di schiuma per ricci sulle punte e li asciugo con il diffusore. posso consigliarti di asciugarli a testa in giù se vuoi maggior volume. se tendono al crespo o risultano essere troppo voluminosi per ammorbidire le onde uso un olio di semi di lino. spero di esserti stata d’aiuto 😘

    #244903
    LisaLisa33Participant
    Messaggi: 23

    Si grazie ragazze ! Ma il taglio scalato non dovrebbe diminuire il volume ?

    #245093
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Ciao Lisa,
    anche io sono portatrice di capelli superfini, pochi, senza volume e perpipiù che si sporcano alla velocità della luce!! Ti dirò che sono abbastanza disperata che oramai non mi vedo più con nessun taglio… però, se vuoi dare l’idea di capelli più pieni ti sconsiglio tagli eccessivamente scalati o peggio sfilati, perché movimentano i capelli ma essendo fini tolgono volume! Meglio un taglio pari, al limite scalato di pochissimo.
    Io ora ho i capelli circa a metà collo, praticamente pari e quando sono appena lavati e sistemati appaiono belli pieni e uniformi. Poi vabbè che io ho il problema dei capelli grassi e quindi non durano abbastanza come vorrei io, ma ti consiglio di tenerli sempre dalle spalle in su con un taglio pari. E appena noti le punte rovinate tagliali perché sennò tolgono volume! Quando li lavi cerca sempre di asciugarli poi a testa in giù, magari utilizzando qualche spray che alza la base.
    Un bacio!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 2 months fa da Giulia96Mac.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json