✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Tangle teezer…esperienze e consigli

Tangle teezer…esperienze e consigli

Topic iniziato da
Kia89 , ultimo intervento di
Elenaelle, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #81866
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Ciao a tutte!
    Ho deciso di scrivere per la prima volta sul blog (anche se seguo Clio da molto) perché sono indecisa se acquistare la mitica tangle teezer.
    Ho i capelli molto fini, che tendono a spezzarsi e a cadere…senza contare le doppie punte X( Dalle descrizioni che ho trovato in giro su internet questa spazzola dovrebbe risolvere il problema che mi trovo davanti ogni volta che mi pettino.
    Chi l’ha acquistata come si è trovata? Funziona effettivamente?
    Grazie 🙂

    #81881
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Io non ne ho acquistata una….ma due!!!! Io le adoro, e mia figlia anche. Pettina i capelli, li districa senza tirarli e li lascia lucidi. Effettivamente 15 euro per una spazzola non sono pochi, ma per me ne vale la pena!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #81882
    Anna3Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Io ne ho acquistata una “copia” dal sito beautybay perché più economica e perché ha il manico quindi forse è più comoda. Non ho provato l’originale quindi non posso fare confronti però sul web avevo trovato ragazze che la consideravano praticamente identica quindi ho optato per quella. Io non ho i capelli fini, anzi ma che tendono comunque a spezzarsi. Con questa spazzola però sento notevolmente la differenza perché non mi tira per niente i capelli quindi si spezzano meno. Inoltre io ho moltissimi capelli e quindi anche se lisci tendono ad aggrovigliarsi, ma con questa spazzola non li sento affatto tirare e mi risulta piu semplice pettinarmi perché è molto delicata. L’ho acquistata anche per una mia amica che ha i capelli molto fini e ricci e si trova benissimo anche lei. Spero di esserti stata utile 🙂

    #81887
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Io sono fresca di acquisto e sono felicissima! Favolosa! Spazzolarsi e’ diventato un piacere (anche da capelli bagnati)! La sto consigliando a tutti!

    #81891
    FrixParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Io l’ho presa su asos e mi ci sono trovata benissimo! Anche io ho i capelli fini e soprattutto soffro un sacco le spazzole in generale, ma questa non fa per niente male e ne spezzo o comunque ne perdo meno 🙂 tutte le mie amiche infatti me la rubano ogni volta che siamo in vacanza (me la porto sempre dietro) 😀

    #81897
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Anche io sono interessata a questa spazzola, non l’ho mai presa perchè non è proprio la più economica ma sembra che sia valida….

    #81961
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Grazie a tutte per le vostre opinioni! 🙂
    Sapete se si può trovare anche nei negozi (tipo gli store di Sephora) o si compra solo su internet?

    #82009
    CinziopeParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao, anche io ho comprato la versione economica su thebeautybay e mi trovo benissimo! Comunque la uso solo con i capelli bagnati, mentre quando li spazzolo da asciutti uso una spazzola Tek che trovo ottima

    #82185
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    Anche io ho una simil tangle-teezer che mi ha regalato il mio parrucchiere (identica, solo con il manico) e te la consiglio vivamente.
    l’originale è in vendita da Sephora a ca 16euro. Ciaoo^.^

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da raven13.
    #82190
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ioho la tangle-teezer e mi ci trovo veramente bene.
    La utilizzo da ormai tre mesi e nonostante l’uso assiduo che ne faccio, i dentini non si sono ancora piegati dalla pressione.
    Prima avevo il problema che, con il pettine normale, impiegavo anche 5 minuti buoni a districare tutti i nodi dopo aver messo il balsamo ed era uno sbattimento continuo. Un giorno la vidi da Sephora e mi decisi a comprarla. I nodi li districa bene e in pochissime passate, non strappa i capelli e nonostante abbia i dentini appuntiti non stressa il cuoio capelluto.
    Io te la consiglio vivamente :3

    #82197
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Grazie 🙂

    #82259
    Messaggi: 207

    Scusate l ignoranza, ma cosa dovrebbe “fare” di particolare questa spazzola!?!?!

    #82329
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    In teoria (ancora non l’ho comprata ma a secondo i vostri consigli ho proprio intenzione di acquistarla) è una spazzola con i dentini molto flessibili, tipo silicone o simile, che serve a districare i nodi ma proprio perché è morbida non strappa i capelli mentre ti pettini. Dovrebbe anche renderli più luminosi e meno elettrici.
    È utilissima a chi cadono molti capelli o comunque ne trova tantissimi impigliati nella spazzola quando si pettina.

    #82330
    mikycristina67Participant
    Messaggi: 29

    Ciao, capelli ricci lunghi, lascio a te immaginare i nodi. Ho comprato 2, la versione casa più viaggio. Non posso più farne a meno. Districa alla grande,specialmente sui capelli bagnati. Staconsigliata. Ciao

    #82339
    Messaggi: 207

    Ah ok, grazie ragazze!
    Quindi è più indicata x chi ha i capelli ricci/mossi o comunque con tanti nodi, giusto!?
    🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json