✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tanti auguri Clio (e Claudio ovviamente!) :-)

Tanti auguri Clio (e Claudio ovviamente!) :-)

Topic iniziato da
Hermy87 , ultimo intervento di
giuliva, 7 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #198673
    Hermy87
    Messaggi: 5

    Ciao Clio!
    Inizio dicendoti che scoprire della tua gravidanza mi ha davvero fatto comparire un sincero sorriso sulle labbra mentre guardavo il tuo video! 🙂 Sono molto contenta per te e ti ringrazio molto per aver voluto condividere la tua gioia e la tua emozione!
    Ci tenevo anche a fare un commento alla parte del video e dell’articolo in cui parli delle persone che, a volte in buona fede, fanno domande un po’ inopportune.. hai ragione, condivido pienamente! Purtroppo non tutti hanno quel pizzico di sensibilità in più per capire che dietro ci possono essere delle problematiche o dei pensieri diversi e che con le loro frasi possono anche far stare male o innervosire la persona che hanno davanti.
    Purtroppo lo stesso meccanismo si crea anche quando parenti e amici se ne escono con parole tipo “Ma il moroso? Dove l’hai lasciato?” (sapendo che non ce l’hai!) oppure “Quando ci presenti qualcuno?” o comunque altri riferimenti al fatto che ad una certa età ancora non sei fidanzata, magari sottolineando il fatto che altre persone (anche più piccole) lo sono, magari convivono o hanno già dei figli mentre tu no (possibilmente cambiando totalmente il loro sorriso mentre lo fanno notare, da modalità felice e sincera verso quelle persone a modalità sfigata/compassione con te).
    Mmm..questo voleva essere un commento felice però per cui torniamo a noi! 🙂 credo nel fatto di creare una famiglia e di innamorarmi davvero, soprattutto spero nel fatto di essere sinceramente ricambiata perché nonostante le molte delusioni credo nell’amore! Ed è per questo che sono davvero molto felice per te e ti auguro solo il meglio, col cuore!!
    Anche se non ti conosco, ti mando un bacione ed un abbraccio ed un dolce sorriso alla piccola Baby Lenticchia! 🙂

    #198794
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Carissima Clio, grazie per aver condiviso la bellissima notizia. È una gioia quando a un’amica (ti considero tale!) capita una cosa bella. Consigli non te ne do perché non ne hai bisogno. Buona nuova vita!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI