✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Tanto triste e non so cosa fare

Tanto triste e non so cosa fare

Topic iniziato da
Jechri , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #47412
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ciao ragazze io vi scrivo per sapere secondo voi come dovrò superare questo problema.
    Il mio compagno forse dovrà partire per lavoro per 6-7 mesi… Io sono letteralmente disperata… Cosa faccio?? Come farò da sola a casa?? 7 mesi sono lunghissimi… Mi viene da piangere

    #47415
    chiaraSubscriber
    Messaggi: 25

    Ciao! Non ti devi disperare!! Lo so che stare lontana dal proprio compagno e per così tanto tempo è dura ma con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione oggi potrai vederlo e sentirlo quando e come vuoi!! Certo non è la stessa cosa ma con il web ti mancherà un pochino di meno!! E poi a casa da sola puoi fare un’infinità di cose!!! Per esempio puoi parlare con noi sul blog, ci facciamo un po’ di compagnia, puoi uscire con le amiche, puoi andare a fare shopping, vedrai che tutto passerà!! Se l’amore è forte si supera ogni cosa!! E poi fa bene alla coppia stare un po’ lontani, perché altrimenti ci si imbatte nella noiosa routine!! :)) Dai su, un bel respiro e un bel sorriso!!

    #47420
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    E quando avrò fatto shopping?? Quando avrò invitato la mia amica a casa cosa farò??? E poi una casa da gestire da sola?? Lui che non c’è…

    #47431
    BabiiiParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao 🙂
    Capisco perfettamente come ti senti ora!
    Questa questione purtroppo non ha una soluzione, devi semplicemente abituarti all’idea che per 7 mesi sarai lontana da lui 🙁
    Come ti ha detto Chiara grazie alla tecnologia puoi sentirlo e vederlo spesso, anche se ovviamente non è la stessa cosa che starci insieme! Pensa solamente che questi 7 mesi passeranno in fretta, pensa che questo non è un viaggio di piacere ma un viaggio di lavoro e che sicuramente anche lui starà male lontano da te..tu almeno sei nella tua città, vicina ai tuoi amici..lui invece sarà lontano proprio da tutti!
    Fatti forza e cerca di pensare che lo fa per VOI! In questi sette mesi, come ha detto Chiara, esci con le amiche, fai shopping..e vedrai che, anche se sarà difficile, passeranno in fretta!
    Un abbraccio!

    #47695
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ragazze vi terrò informate… 🙁

    #54283
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, sono un po’ in “ritardo” nella discussione ma volevo lo stesso condividere con te la mia esperienza sperando che ti possa confortare un po’!
    Il mio ragazzo è stato per due anni e mezzo lontano per motivi di studio e siccome i chilometri che ci dividevano erano più di 500 non tornava spesso a casa. Certamente mi è mancato condividere con lui la mia quotidianità e sarei stata felice di poterlo avere accanto ogni volta che ne avevo il desiderio ma non è stato poi così difficile stare lontani! Di base c’è un forte sentimento, molta sincerità e fiducia e sicuramente poca gelosia e tutto questo è fondamentale! Se si vuole veramente stare insieme un’esperienza come questa non intacca il rapporto, anzi lo fortifica! Abbiamo fatto ognuno le nostre esperienze, non abbiamo vissuto questi anni come due reclusi a piangerci addosso stando chiusi in casa, ma abbiamo sempre condiviso tutto, nonostante la distanza se avevo un problema o era successo qualcosa di bello la prima persona che chiamavo era sempre lui! Non l’ho mai escluso dalla mia vita neanche per le piccole cose e lui ha fatto lo stesso con me, questo ha fatto si che ogni volta che ci vedevamo non ci sentivamo estranei uno nella vita dell’altro ma c’era la confidenza di sempre. Con questo voglio dirti siate il più possibile indipendenti l’uno dall’altra, fa che possiate stare bene soli e quando starete insieme allora sarà 1000 volte meglio. Essere troppo legati non aiuta mai si diventa reciprocamente un peso e alla fine nascono piccoli rancori nascosti che rischiano di distruggere una cosa bellissima come quella che dovrebbe essere l’amore tra due persone! Spero che tu possa affrontare questo periodo nel migliore dei modi e che una volta passato siate più uniti di prima come è successo a me! Un abbraccio

    #54291
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Concordo pienamente con la risposta di Cacli. Io ho una amica e il suo moroso per lavoro deve stare un anno in corea. Quindi immagina non solo la distanza, fuso orario ecc…però quello che ammiro è che nonostante tutto vivono ogni momento insieme non escludendo niente della propria vita l’uno all’altra. Hanno molta fiducia in entrambi e molta voglia di stare insieme…quindi vedrai che non sarà la distanza che blocca l’amore.

    #55314
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Ragazzeeeee alla fine il mio ragazzo non parte… Andrà via un altro al posto suo…
    Non immaginate la mia felicità… La mia vita a casa con me!!!

    #56199
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Evviva 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI