✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tatuaggio sopracciglia

Tatuaggio sopracciglia

Topic iniziato da
MAGENTA , ultimo intervento di
MAGENTA, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #75054
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao Clio!! È la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da sempre,e vorrei chiederti se non hai mai pensato di fare il tatuaggio alle sopracciglia,in modo da non dover più perdere tempo con matite,ombretti e cere. Te lo chiedo perché so quanto stai in fissa e perché io lavoro in uno studio di Tattoo dove da anni offriamo anche questo servizio,i risultati sono sempre ottimi e vengono donne anche da lontano in quanto a farle sono in tanti, ma farle bene è tutto un altro paio di maniche. Sarebbe bellissimo se in uno dei tuoi viaggi in Italia venissi da noi..sarei super emozionata di conoscerti!! Un bacio grande,spero in una tua risposta…ciaoooo!!

    #75336
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Magenta! grazie del tuo messaggio! ti ringrazio per la ‘proposta’ ma ti confesso che non mi ha mai attirato più di tanto il tatuaggio alle sopracciglia! in fondo non ci perdo neanche così tanto tempo a farle, e inoltre poiché cambio spesso colore di capelli, preferisco disegnarle e adatterle di volta in volta! Con il tatuaggio ho paura di pentirmi! eheh sorry! besoo!!!

    #75421
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Mannaggia…mi sarebbe piaciuto tantissimo averti nel nostro studio!! Pazienza,se dovessi cambiare idea ricordati di me!! Un bacio grande e grazie per avermi risposto!! Ciaoooo!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json