✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO tatuare le sopracciglia

tatuare le sopracciglia

Topic iniziato da
raffaellafab , ultimo intervento di
raffaellafab, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113822
    raffaellafabParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,

    vorrei un tuo consiglio riguardo al fatto che oggi esiste la possibilità di poter tatuare le sopracciglia per averle sempre in ordine e con una forma ben definita dato che ho un tipo di sopracciglia difficile avendo un occhio rotondo e sporgente ed una cicatrice su un sopracciglio che non mi permette di avere una forma perfetta.
    Cosa mi consigli? Di solito cerco di riempire i vuoti con la matita ma non sono molto brava.

    #113841
    MartinellaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao…secondo me non le tatuare il viso nel tempo cambia e quello che va bene oggi magari non va bene un domani…poi l’inchiosto dei tattoo sbiadisce nel tempo…ma soprattutto se decidi di farlo accertati che a fartele sia una super esperta..baci

    #113856
    raffaellafabParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie del consiglio!

    #113918
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Raffaella, io non sono una fan dei tatuaggi sopracciglia, perché ho un po’ paura del risultato finale, anche se so che le tecniche più avanzate cercano di essere molto vicine a un risultato naturale. Inoltre ora ho imparato a sistemare le mie in poco tempo, quindi per ora mi accontento così.
    In ogni caso, se deciderai di farle, affidati a esperti e soprattuto cerca di guardare i lavori precedenti, in modo che tu possa renderti conto del risultato! Informati anche bene sul tipo di colore! Fammi sapere! besoo!

    #114062
    raffaellafabParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille Clio! Ti farò sapere.
    Un bacio!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI