Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › tatuare le sopracciglia
tatuare le sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
18 Gennaio 2016 alle 11:21 AM #113822
Ciao Clio,
vorrei un tuo consiglio riguardo al fatto che oggi esiste la possibilitĂ di poter tatuare le sopracciglia per averle sempre in ordine e con una forma ben definita dato che ho un tipo di sopracciglia difficile avendo un occhio rotondo e sporgente ed una cicatrice su un sopracciglio che non mi permette di avere una forma perfetta.
Cosa mi consigli? Di solito cerco di riempire i vuoti con la matita ma non sono molto brava.18 Gennaio 2016 alle 1:06 PM #113841Ciao…secondo me non le tatuare il viso nel tempo cambia e quello che va bene oggi magari non va bene un domani…poi l’inchiosto dei tattoo sbiadisce nel tempo…ma soprattutto se decidi di farlo accertati che a fartele sia una super esperta..baci
18 Gennaio 2016 alle 2:10 PM #113856Grazie del consiglio!
18 Gennaio 2016 alle 4:44 PM #113918Ciao Raffaella, io non sono una fan dei tatuaggi sopracciglia, perchĂ© ho un po’ paura del risultato finale, anche se so che le tecniche piĂą avanzate cercano di essere molto vicine a un risultato naturale. Inoltre ora ho imparato a sistemare le mie in poco tempo, quindi per ora mi accontento così.
In ogni caso, se deciderai di farle, affidati a esperti e soprattuto cerca di guardare i lavori precedenti, in modo che tu possa renderti conto del risultato! Informati anche bene sul tipo di colore! Fammi sapere! besoo!19 Gennaio 2016 alle 11:58 AM #114062Grazie mille Clio! Ti farò sapere.
Un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!