✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI tay..j'adore

tay..j'adore

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36723
    Messaggi: 59

    Ciao ragazze 🙂 non so voi ma io trovo sempre impeccabilissima taylor swift, vestiti, capelli e poi eyeliner e rossetto messi a regola d’arte. Io personalmente ho trovato stupendo il trucco che aveva nel video di blank space (allego l’immagine), insomma una vera ispirazione 😉

    #36731
    chloe85Participant
    Messaggi: 9

    Brutta brutta…

    #36732
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    Lei è la mia icona di tutto ahaha 😀 La adoro: non sbaglia MAI un outfit ed è sempre impeccabile! Poi secondo me i suoi capelli sono meravigliosi! *_*

    #36735
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    @chloe85 può non piacere, ma brutta proprio no direi 😉

    #36761
    ale21Participant
    Messaggi: 14

    oooh, I adore you! ahah aspettavo un post su Tay.. io non la conoscevo prima della relazione con Harry, e mi un sono un po’ informata su chi fosse.. ma e’ da quando e’ uscito 1989 che diventata la mia fonte di ispirazione!! complici i look impeccabili.. sarebbe bella una rubrica sul suo stile!!

    #36766
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Perfetta… così perfetta che dà fastidio ihihihihihih

    #37177
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Taylor ha sempre dei trucchi impeccabili.
    Se può interessarvi “Nikkietutorials”, una youtuber, ha fatto un trucco ispirandosi proprio a questo trucco! http://m.youtube.com/watch?v=fcvzEIq17X4

    Clio ovviamente il top sarebbe se ce lo facessi tu il tutorial!

    #37214
    YesEsilParticipant
    Messaggi: 18

    grazie @kikka91! Ho visto il tutorial lei è davvero brava 🙂

    #40903
    Messaggi: 38

    Trucco molto bello e molto strong! Trovo geniale il fatto di aver lasciato la riga sulla linea inferiore “aperta” nell’angolo interno dell’occhio: con l’occhio piccolo come il suo e un trucco così marcato andare a chiudere la riga proprio nell’angolo secondo me avrebbe fatto perdere molto la freschezza dello sguardo, mentre in questo modo ha ottenuto definizione, ma non pesantezza! Da prendere come ispirazione 😉

    #42498
    ale21Participant
    Messaggi: 14

    oh grazie mille, guardero’ il video!! 🙂

    #43146
    Messaggi: 24

    io ne ho trovato uno on line..proprio del trucco della foto che hai postato .. ma non vorrei fare un torto a Clio caricando il link 🙁

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json