Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › Termoprotettore
Termoprotettore
-
AutoreArticoli
-
21 Ottobre 2017 alle 11:26 AM #232941
Buongiorno a tutte!
Questo è il mio primo post e vi chiedo aiuto nella scelta di un termoprotettore per i miei capelli. Ho già letto le varie discussioni e l’articolo ma non sono riuscita a fugare ogni dubbio. Mi spiego meglio. Ho dei capelli piuttosto lunghi e lisci, li asciugo sempre con il phon, in passato ho provato alcuni oli protettivi con il risultato di avere le lunghezze sempre appesantite ed all’apparenza unte. Non vorrei che un termoprotettore riproducesse lo stesso effetto!
Mi potete consigliare quale prodotto?
Grazie mille21 Ottobre 2017 alle 11:48 AM #232942ciao, io mi trovo molto bene con un termoprotettore della Phyto Phytokeratine che compro in farmacia, però non lo metto su tutta la testa, inizio a circa 6-7 cm. dalle radici, così i capelli non si appesantiscono. Costa un pò (circa 20 euro) ma dura moltissimo perchè ne basta davvero poco, l’ho comprato a gennaio e sono a metà flacone lavando i capelli 2-3 volte a settimana.
Ho sentito parlare bene anche di un prodotto della NOAH che vendono da Tigotà e che costa molto meno, intorno agli 8 euro, quando finirò il mio lo proverò21 Ottobre 2017 alle 2:49 PM #232947Grazie per la tua risposta 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!