✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Termoprotettore

Termoprotettore

Topic iniziato da
runz2891 , ultimo intervento di
runz2891, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232941
    runz2891Participant
    Messaggi: 2

    Buongiorno a tutte!
    Questo è il mio primo post e vi chiedo aiuto nella scelta di un termoprotettore per i miei capelli. Ho già letto le varie discussioni e l’articolo ma non sono riuscita a fugare ogni dubbio. Mi spiego meglio. Ho dei capelli piuttosto lunghi e lisci, li asciugo sempre con il phon, in passato ho provato alcuni oli protettivi con il risultato di avere le lunghezze sempre appesantite ed all’apparenza unte. Non vorrei che un termoprotettore riproducesse lo stesso effetto!
    Mi potete consigliare quale prodotto?
    Grazie mille

    #232942
    luisa3112Participant
    Messaggi: 86

    ciao, io mi trovo molto bene con un termoprotettore della Phyto Phytokeratine che compro in farmacia, però non lo metto su tutta la testa, inizio a circa 6-7 cm. dalle radici, così i capelli non si appesantiscono. Costa un pò (circa 20 euro) ma dura moltissimo perchè ne basta davvero poco, l’ho comprato a gennaio e sono a metà flacone lavando i capelli 2-3 volte a settimana.
    Ho sentito parlare bene anche di un prodotto della NOAH che vendono da Tigotà e che costa molto meno, intorno agli 8 euro, quando finirò il mio lo proverò

    #232947
    runz2891Participant
    Messaggi: 2

    Grazie per la tua risposta 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI