Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Terra abbronzante
Terra abbronzante
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2015 alle 7:28 PM #53498
Ciao!Premesso che non sono una esperta truccatrice e che sono una neo mamma,con pochissimo tempo,mi consigli un ottima terra abbronzante da usare!Io metto solo la crema BB della Vichy
7 Aprile 2015 alle 7:45 PM #53836Ciao, Clio nei suoi post e nei video parla sempre di tre terre:
– les beiges di Chanel tonalità 40
– chocolate soleil di too faced
– les blondes di essence (l’unica che io ho e con cui mi trovo bene).
Credo che Clio le usi per fare un contouring leggero, invece se ho ben capito tu la vuoi usare su tutto il viso per dare colore?7 Aprile 2015 alle 9:07 PM #53860Ciao, scusa se mi intrometto, ma ero interessata alla terra per bionde di essence… sono mora, con occhi scuri ma con la pelle molto chiara e con tante lentiggini… secondo te potrebbe andare? Ho visto quella per brune, ma mi sembra scura…
7 Aprile 2015 alle 10:02 PM #53885Ciao @dropofrain secondo me ti starebbe bene 🙂 quella per bionde non è per forza per le bionde XD diciamo che è per pelli chiare o medio-chiare, l’altra per more è molto scura (anche se Clio diceva che una volta indossate non c’è tantissima differenza tra una e l’altra) la vedo bene per ragazze con una carnagione abbastanza scura.
7 Aprile 2015 alle 10:41 PM #53890si esatto quelle sono le mie terre preferite! direi che quella essence è perfetta, in particolare les blondes! 😉 ha un effetto molto leggero e perfetto per dare un tocco di salute senza esagerare!! un bacione!
14 Aprile 2015 alle 2:15 PM #55325Si io sto cercando qualcosa da mettere su tutto il viso,”per dare un tocco salute”…ottima salute
29 Aprile 2015 alle 8:58 PM #58738grazie mille dei consigli :)))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!