✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra bronzer liquido

Terra bronzer liquido

Topic iniziato da
anmariaciak81 , ultimo intervento di
anmariaciak81, 5 years, 9 months fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #268602
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Ragazze aiutatemi please!! Dato che in estate preferisco prodotti liquidi e non in polvere sul viso, Cerco disperatamente una terra bronzer liquida o in crema possibilmente Matt o appena appena shimmer(no brillantini evidenti per intenderci) ma non riesco a trovarne una a parte quella di chanel!! È l’unica nel suo genere?? Clio, ci sono prodotti adatti per essere utilizzati sul viso come bronzer?? Io ho una tonalità medio scura olivastre nel caso servisse come riferimento(NC35 MAC)… Gli stick di Fenty Beauty esempio possono essere usati per questo scopo? Grazie a tutte

    #268632
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Clio in passato ha apprezzato moltissimo la BB bronzer di Deborah, l’hai mai provata?

    Le Terre Top mie e del Team!

    #268634
    anmariaciak81Participant
    Messaggi: 16

    Grazie!! Visto l’articolo… No, mai provata quella della Deborah… Ma è adatta per una pelle misto grassa come la mia? Ero tentata anche da quella YSL presente nello stesso articolo e quella di Chanel… Dato che l’articolo è del 2015,la chanel per caso ha proposto una colorazione adatta anche a pelli più scure? E, nessun prodotto nuovo che vale la pena acquistare, uscito negli ultimi 3anni??

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json