✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP terra da contouring? mi consigliate?! ;)

terra da contouring? mi consigliate?! ;)

Topic iniziato da
ada88 , ultimo intervento di
ada88, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35092
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Ciao ragazze! sto cercando una terra, non troppo aranciata, non trp costosa, che sia perfetta per fare un pochino di contouring sul mio viso medio-chiaro!
    Voi cosa mi consigliate?! quale usate? un bacio!

    #35098
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Io mi trovo molto bene con la bronzing powder di Pupa. Ti consiglio di darle un’occhiata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35104
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Terra opaca hoola di benefit… Io mi trovo benissimo… Costa peró

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #35176
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    Io uso ormai da tempo e credo di nn mollarlo più, il bronzer di Elf! È fantastico e lo straconsiglio! Oppure mi piace molto da usare come bronzer, l’ombretto/bronzer della palette mistero barocco di neve cosmetics!

    #36342
    ValentinaMoretto
    Messaggi: 21

    io adoro la laguna di nars o la hoola di benefit!non si battono!;)

    #36348
    Messaggi: 109

    per un contouring leggero prova la terra abbronzante di essence. é ottima

    #37212
    CherryPieParticipant
    Messaggi: 2

    Concordo con morettina! La sun club di essence è ottima (tra l’altro scoperta grazie a Clio

    #38307
    ChiaraF1990Participant
    Messaggi: 9

    Vorrei dare il mio parere sulla terra della essence. Volevo comprarla, sono andata a provarla e.. disperazione, lacrime a fiumi! Sulla mia pelle non si vede per niente! Ho provato il colore più scuro, ma niente. Non posso certo dire di avere una carnagione chiara, ma nemmeno così scura! La classica olivastra mediterranea (tendente all’homer simpson!) 😉 Quindi volevo solo consigliarti di provarla bene per valutare il colore nel caso in cui tu la voglia prendere! Chiusa questa parentesi di disperazione (Ci contavo, viste le mille recensioni positive che avevo letto!), io vorrei consigliarti la Chocolate solei della too faced. è vero che non è proprio economica, ma quando la provi non la molli più! Garantito

    #40647
    RosyxParticipant
    Messaggi: 6

    quoto ChiaraF1990 anche su di me la sun club (ho la brunettes – darker skin) non si vede minimamente! In compenso ogni tanto la uso per farmi una sniffata di cocco XD

    Io sono tentata di comprare il Taupe di NYX che praticamente usano tutte le youtubers per il contouring, super economica e dicono valida. Peccato che si trovi solo online!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da Rosyx.
    #40787
    vale09Participant
    Messaggi: 3

    Le terre di MULAC sono ottime e non sono care! 🙂

    #41229
    RossanaRParticipant
    Messaggi: 9

    Io uso un fard da contouring della mac, il mio è l’harmony, per le pelli medio-chiare, ma ce ne sono altri per le pelli più scure. Mi trovo benissimo, l’effetto è molto naturale, completamente opaco e soprattutto non è per niente arancione : )

    #42244
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    Grazie mille ragazze per le risposte! proverò a swacthare quelle di essence e vedere se sulla mia carnagione si vede! nel caso vedrò anche quella di too faced che corteggio da un pò in verità ahaha

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json