SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Terra Les Beiges Chanel n.50

Terra Les Beiges Chanel n.50

Topic iniziato da
Bebit11 , ultimo intervento di
Bebit11, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #119749
    Bebit11Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte, nell’acquistare la terra di Chanel Les Beiges inizialmente mi hanno fatto provare la n.40 ma in quel momento mi era sembrato di non vedermela sul viso, nel senso che non mi pareva colorasse abbastanza e risultava piuttosto trasparente, ma forse le luci artificiali del negozio mi hanno tratta in inganno ed ho optato per il colore successivo il n.50. Bene, la sto usando da un mese ma non mi piace troppo l’effetto, trovo non mi dia quell’aspetto appena leggermente abbronzato ed ho l’impressione che sia un colore troppo freddo per me e che inceve mi incupisca un po… tu cosa mi consigli???! posso usarla in un altra maniera??? mi acquisto anche la n.40??! considera che la foto del profilo è di settembre e sono ancora molto abbronzata, in estate non uso quasi mai la terra e se la uso ho quella di Lancome Star Bronzer nell’applicatore a pennello..
    Grazzzzieeee per i sempre preziosi consigli, un bacione smack

    #119754
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Ciao bebit! In effetti il n.40 è quello che uso più spesso anche io perché dà un bell’effetto naturale sul viso. Se però hai una pelle abbastanza scura, io direi che va bene la 50 e magari la puoi usare con un pennello largo, sbattendo bene l’eccesso di prodotto in modo che ti dia un effetto leggero e naturale. Fammi sapere! besoo!

    #119758
    Bebit11Participant
    Messaggi: 5

    Diciamo che in inveno non sono poi così troppo scura.. non pensi quindi che la 50 sia un tono troppo freddo per me? provo con il pennello largo, sono molto molto ciompa con le sfumature di terra e blush!!!!

    #119762
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4793

    Non credo che sia freddo, anzi! A me sembrano molto aranciati, ma se dosati bene direi che possono essere molto belli sui visi. Usa magari un pennello angolato, piuttosto cicciottello, in modo che non sia difficile distribuirla sul viso! 😉 besooo!

    #119772
    Bebit11Participant
    Messaggi: 5

    Ok ci provo grazie mille!!! ma per curiosità se ti avessi chiesto il consiglio prima di acquistarla mi avresti detto di prendere la n.40?!!!!
    baci baci baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI