Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Terre e blush matt che per disgrazia diventano glitterati??
Terre e blush matt che per disgrazia diventano glitterati??
-
AutoreArticoli
-
12 Ottobre 2019 alle 7:13 PM #364420
Ho una terra della kiko matt. Non so come e non so perché sono caduti alcuni glitter e non so come “toglierli, ho provato con del nastro adesivo per “tirarli su”… diciamo così. Ma continuo a vedere glitter… Come faccio a toglierli?
13 Ottobre 2019 alle 12:03 PM #364452Ciao MaryGoth,
purtroppo in questo caso pensiamo che ci sia poco da fare: potresti provare a togliere un po’ di prodotto con un pennello pulito, in modo da rimuovere lo strato superficiale della terra e utilizzare quindi la parte sottostante che non dovrebbe essere stata “contaminata” dai glitter!16 Ottobre 2019 alle 10:21 AM #365087A me è successo in una palettina viso e occhi.. i glitter di un ombretto sono finiti sulla terra che amavo. Con una velina ho tolto la parte superiore per togliere i glitter e ho poi rimesso quei fogli di plastica che sono sempre sopra le palette che fanno si che le polveri non si spostino!
16 Ottobre 2019 alle 2:31 PM #365148Ciao riccstrawberry,
ottima soluzione! L’unico modo è cercare di rimuovere lo strato superficiale del prodotto… è vero, se ne spreca un po’, ma nella parte sottostante non ci dovrebbero più essere i glitter!16 Ottobre 2019 alle 7:23 PM #365231Grazie a tutte!
17 Ottobre 2019 alle 4:04 PM #365420Ciao MaryGoth,
di nulla, scrivi pure qui quando hai bisogno! Un bacio -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!