✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Tesi sui cosmetici coreani: help!

Tesi sui cosmetici coreani: help!

Topic iniziato da
MajaCok , ultimo intervento di
MajaCok, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80501
    MajaCokParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Sto scrivendo la mia tesi di laurea sui cosmetici coreani e come importarli in Italia..Ho vissuto in Corea per 4 mesi e avendone provati molti, penso che siano molto validi per il prezzo che hanno, e che siano molto adatti anche alle nostre pelli occidentali!
    Ho creato un sondaggio per capire l’opinione dei consumatori italiani riguardo alla cosmetica in generale e alla Corea. Se avete 10 minuti, mi aiutereste compilandolo? Ho intenzione di mandare una copia della mia tesi ad AmorePacific (la più grande azienda di cosmesi coreana) e quindi vorrei avere più risposte possibili per avere una visione chiara dei bisogni dei consumatori italiani di cosmetici 🙂 Il link è questo https://www.1ka.si/a/71709

    Vi ringrazio!

    P.S.: Non ho trovato il modo di contattare un moderatore per chiedere il permesso per postare il sondaggio, essendo un sondaggio gratuito non a scopo di lucro spero che non ci siano problemi. Altrimenti vi prego di cancellare il topic!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI