✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

The Originals

Topic iniziato da
franmary , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #38422
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Ciao tutte, volevo sapere se qualcuno segue la serie The Originals, lo spin off di The Vampire Diairies che vede come protagonista la famiglia Mickaelson! A me piace un sacco e devo dire che la seconda stagione è ancora meglio della prima!

    #38496
    LaPupi1992Participant
    Messaggi: 4

    Concordo !
    Mi sta prendendo un sacco The Originals, confesso che seguo sia questa che il diario del vampiro, ma sinceramente sta annoiando, non è più appassionante come all’inizio, gente che dovrebbe rimanere morta non muore anzi torna (anche chi per l’ennesima volta), gente che si fa cancellare la memoria ma che quando serve è troppo tardi, che scatole..tu che dici ?
    😉

    #38500
    Fefi14Participant
    Messaggi: 2

    Concordo pienamente con LaPupi1992! Personalmente ho completamente abbandonato TDV e per ora sto seguendo solo The Originals che invece mi sta prendendo tantissimissimo!

    #38601
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Io seguo tutti i due, ed è vero che TVD sta andando un po alle lunghe! La stagione 5 era noiosa con I travellers però l’ultima mi piace! Ultimamente stanno mettendo le prime stagione su Italia 1 e devo dire che mi manca come eravano. E poi questo bel amore tra Stefan ed Elena, non capisco come hanno riuscito a girare pagina cosi facilemente!
    Per The Originals, adoravo già il personaggio di Klaus in TVD e quindi non potevo non guardare la serie dedicata solo a lui! Anche Elijah mi piace molto!

    #39001
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    io guardo sia TVD che The Originals. TVD è il mio preferito ma la stagione 5 era noiosissima, ci hanno messo una vita per far morire kathrine, hanno fatto morire un sacco di persone e alla fine sono resuscitate tutte.. un pò troppo forzato secondo me.. la stagione 6 è un pò meglio anche se alcune puntate sembrano un pò troppo forzate nella storia..
    The Originals mi sta appassionando molto, è completamente diverso è c’è sempre qualche colpo di scena che rende tutto un pò più movimentato..poi Klaus è fantastico!

    #39011
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Aahhh si Klaus e il suo accente!

    #39306
    Fedefede86Participant
    Messaggi: 3

    Klaus the best!!!! Però dovrebbe stare con qualcuno … 2 stagioni e nessun flirt !

    #39338
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    Potrebbe stare con chiunque! ma i migliori flirt erano con Caroline in TVD

    #39488
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Concordo! Con Caroline mi piaceva un sacco! Ma mi sembra che sarà Camille la sua fidanzata nella serie! Hailey la preferite con Elijah o Jackson?

    #39584
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    Camille la vedo bene con Marcel. Hailey non so…con Elijah sinceramente non mi piace molto… quasi quasi potrei preferirla con Jackson, in fondo erano già promessi sposi da bambini XD

    #39673
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Lo adoro anch’io, rispetto a TVD ha una marcia in più secondo me data dal mix di carisma, talento, personalità e tecnica degli attori principali (Klaus su tutti), difficilmente la CW o un telefilm “per teenager” ha interpretazioni di quel livello!

    #39943
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    E vero, è molto interessante e piu adulto! Hayley sarebbe infatti meglio con Jackson, il suo amore per lei è cosi forte che quasi quasi te ne puoi innamorare solo per questo, e anche per la sua lealtà!
    All’inizio della seconda stagione, sembrava che Elijah andava molto d’accordo con la neo vampirella Gia…peccato che i suoi tormenti lo hanno portato un po lontano da lei…
    Klaus ha veramente bisogno di una storia tutta sua…e non vedo nessuno x lui finora…Hope è adorabile!!!!
    E che ne pensate della coppia gay Josh e Aiden?

    #40075
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    Franmary concordo pienamente con te!!
    Klaus e Hope sono adorabili insieme! anche josh e Aiden mi piacciono molto, il fatto di essere una coppia gay aggiunge qualcosa di diverso al telefilm. perchè non possono esistere anche vampiri e lupi gay?!? XD speriamo non li facciano morire subito XD

    #40153
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Speriamo di no!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40272
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    franmary i miei preferiti in assoluto!!!! <3

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json