✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

The Originals

Topic iniziato da
franmary , ultimo intervento di
DianaMare, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40433
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    ah ah era un regalino!!!!

    #40508
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Io ho sempre seguito TVD e ora seguo anche TO. Per quanto riguarda TVD penso che che sia una serie che deve finire al più presto perchè rischiano di tirarla un pò troppo per le lunghe rovinandola, le prime serie erano bellissime e non torneranno mai a quel livello ma comunque continuerò a guardarlo perchè ormai mi sono affezionata ai personaggi. TO era partito benissimo in quanto a trama, personaggi (amo gli originali, specialmente Elijah!) e la bellissima New Orleans con una prima serie impeccabile, ora non so, forse mi piace un pò meno ma continuo a guardarla lo stesso!

    #40518
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    TVD rimarrà sempre uno dei miei preferiti però hai ragione, deve finire al più presto perchè sta diventando troppo scontata. con la sesta stagione un pò si è ripresa però mancano le storie belle delle prime stagioni, c’erano anche più flashback.

    #40815
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Sono d’accordo, le prime stagione erano bellissime! Pero hano detto che sara una settima stagione quindi sarà l’ultima?
    Per The Originals invece Io prefesco questa stagione. Vedremo quello che succede..speriamo che la zia di Klaus non fara niente a Hope!!!

    #42544
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Che emozione nell’ episodio di lunedi!!! Chi l’ha visto? Io ho versato due lacrimucce e voi?

    #42747
    Messaggi: 26

    Io seguo TO e anche TVD.
    Il mio amore é Damon,e non potrei MAI abbandonarlo *-*

    #42949
    Vane18Participant
    Messaggi: 11

    non potrei perdermi una puntata! vogliamo parlare della puntata di TVD di ieri?? *-* l’ho appena visto e li si che ho pianto! colpa di Ian recita talmente bene che ogni volta c’è una scena triste mi fa piangere. e la scena con Bonnie??
    Julie Plec ha fatto un fantastico lavoro con questo episodio secondo me!

    #43461
    bicinaturaParticipant
    Messaggi: 2

    Anche io mi sono commossa durante la puntata di lunedì. Io amo Elijah e voglio che sia felice!!!

    #43756
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Anche io! Ed è cosi bravo che vuole impedire Klaus di uccidere Jackson! Che galanteria! Lui voleva dire a Hayley che l’amava ma lei gli ha impedito cosi quando Jackson glielo ha detto, lei ha potuto dire (senza mentire) che era la prima volta che qualcuno glielo diceva….aaahhhh!!!!
    Ora dobbiamo aspettare due settimane x il prossimo episodio!

    #43881
    bicinaturaParticipant
    Messaggi: 2

    Uffa,io non so se ce la faccio ad aspettare così tanto…sono troppo curiosa!!!!

    #44134
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Infatti e dobbiamo aspettare anche per TVD!

    #48830
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao ragazze, io sono arrivata alla fine della 5° stagione di TVD e non ho mai visto TO, volevo chiedervi dato che è uno spin off quando si dovrebbe vedere? Cioè non voglio avere spoiler su TVD. E poi volevo chiedervi viene trasmesso anche sul digitale terrestre o solo su Sky (che io non ho)?
    Comunque io adoro TVD e mi piace la storia tra Damon e Elena (nonostante all’inizio mi piacesse Stephan).

    #48850
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    La prima stagione di TO è partita in contemporanea con la 5° di TVD (quando gli Originali sono andati via) perciò puoi già tranquillamente vederla, oltretutto le storie sono a sè stanti, a parte alcune piccole cose che si collegano (ma sono sciocchezze, non spoiler) sono telefilm diversi. Penso lo facciano su Italia 1 ma non so dirti quando. Ah, Delena tutta la vita e pure Klaroline.

    #48884
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Giulia, grazie mille per avermi risposto! Allora proverò a vederlo! 🙂

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI