✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tigotà rottamazione makeup

Tigotà rottamazione makeup

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Cenerella, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #171804
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! 🙂 Questo mese Tigotà offre la possibilità di rottamare i vecchi trucchi e di avere in cambio il 25% di sconto su un nuovo acquisto. Io vorrei approfittare di questa offerta per liberarmi di molti trucchi vecchi o che non mi piacciono più, ma vorrei qualche chiarimento su questa promozione: si può restituire più di un prodotto? C’è un limite di prodotti? Lo sconto del 25% è per ogni prodotto che si rottama o è sulla rottamazione complessiva?

    #171844
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Sophia! che bella notizia mi hai dato 🙂
    io ne avevo approfittao in passato e mi ricordo che il 25% si applicava ad ogni prodotto e non c’era un massimo di prodotti che potevi portare. In ogni caso vale solo per prodotti makeup, non per prodotti per la casa o gli altri che rivendono.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da Benny92.
    #171848
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Benny92 Mi fa piacere, spero che a molte possa interessare questa offerta 🙂 Grazie mille per le informazioni, penso che andrò da Tigotà con una valigia di vecchi prodotti 😀

    #171863
    MissDafneParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao ragazze, scusate la domanda magari stupida, ma ho un dubbio: si possono rottamare prodotti di qualsiasi marca? Anche Kiko e Avon per esempio? O vale solo per le marche reperibili da Tigotà? E gli smalti sono considerati MakeUp?

    #171926
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io avevo usufruito della promo lo scorso anno e si possono portare trucchi vecchi di ogni marca e tipologia, anche smalti, anche rovinati o rotti (es prodotti in polvere rotti) e non ci sono limiti. Per ogni prodotto che finisce nel cestone della rottamazione ti danno il 25% che puoi spendere per qualsiasi prodotto di make up che non sia già in sconto (tranne eventuali marchi segnalati) In pratica la commessa conta quanti prodotti vuoi cedere da rottamare e ti ridà il corrispettivo sui trucchi nuovi!

    #171933
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Zelda89 Grazie mille delle informazioni, non vedo l’ora di usufruire della promozione!

    #172658
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Scusate, vorrei un’ultima informazione: sono obbligata a comprare il corrispettivo dei trucchi che consegno? Se per esempio restituisco 5 prodotti, devo per forza comprarne altri 5 oppure posso comprarne di meno?

    #176127
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille per avermi fatto scoprire questa iniziativa!! 🙂 solo una domanda, devo portare subito i prodotti da rottamare e scegliere poi i prodotti su cui utilizzare lo sconto, oppure posso richiederlo direttamente in cassa quando vado a pagare? 🙂
    Grazie mille!! 🙂

    #176129
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Cenerella Ciao, io l’ho richiesto alla cassa quando sono andata a pagare! Però purtroppo qua da me non accettano tutti i prodotti, ma devi acquistare lo stesso numero dei prodotti vuoi rottamare, però non so se funzione così ovunque 🙁
    Sono contenta che questa iniziativa ti sia utile, ti consiglio comunque di tenere d’occhio il sito di Tigotà perché la ripropongono spesso 🙂

    #176197
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    @Sophia Ho capito, ti ringrazio tantissimo! 🙂 andrò oggi pomeriggio, così finalmente posso sbarazzarmi di alcuni acquisti (ahimè) sbagliati 🙂
    Sei stata gentilissima, grazie ancora 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI