✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta bionda garnier su capelli bianco/grigi: risultato rosa! come rimediare

Tinta bionda garnier su capelli bianco/grigi: risultato rosa! come rimediare

Topic iniziato da
marzia1982 , ultimo intervento di
marzia1982, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33178
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! mia mamma si è fatta la tinta belle color biondo sabbia sui capelli bianco grigi dopo più di un anno che non faceva tinta! è venuta con forti riflessi rosa e solo alcune strisce bionde.. forse ha preso sui grigi e non sui bianchi… come posso aiutarla a rimediare sempre con tinte da fare a casa per non spendere troppo? e qualcuna sa come sia potuto accadere? ha sbagliato qualcosa? grazie mille per chi mi aiuterà non vorrei fare peggio

    #37724
    Nunzia1320Participant
    Messaggi: 10

    Ti consiglierei di andare a rimediare da un bravo parrucchiere

    #37951
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    è quello che le ho consigliato io ma non vuole spendere…. proverò tra Un paio di settimane a coprirla con una più scura..

    #37999
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    Attenzione perché se c’era decolorante la tinta scura su bionda non attacca e possono comparire delle sfumature rosse/arancioni… Ma se a tua mamma vanno bene meno così 🙂 a volte succede che applicare una tinta scura su una bionda fa uscire il verde… Cerca di prendere una tinta che non si discosti molto dal biondo che hai appena preso (tipo un 7)… E cerca di non comprare quelle al supermercato ma prova ad andare da acqua e sapone che ci sono i tubetti con l’ossigeno in volume (perché attaccano di più)…
    Un bacio!

    #38461
    marzia1982Participant
    Messaggi: 17

    aiuto!!! grazie dei consigli farò così! alla fine rosa non si dispiace… quindi se verrà verde o arqncione poco male… ahahah che mamma mpderna altro che kelly osburne

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json