✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tinta capelli grigi "granny hair" trend

Tinta capelli grigi "granny hair" trend

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
ElisaBenedetti, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #52966
    Messaggi: 2

    Ciao Clio!
    Di solito non mi interesso mai alle tinte dei capelli, ma oggi ho scoperto per caso questa tendenza che sta prendendo sempre più piede, cioè i “granny hair”, una tinta grigio-argento.
    Come premesso non so assolutamente nulla di tinte per capelli… e ho il terrore di rovinarli, soprattutto con un colore così “radicale” (i miei capelli naturali sono castano scuro).
    Mi piacerebbe quindi sapere qualcosa di più sul processo e sui prodotti da utilizzare, sia come tinte che come ricostituenti e tutto ciò che potrebbe servire per aiutare i capelli a riprendersi.
    Grazie! 🙂

    #53360
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! sì ho notato anche io! ne potrei parlare presto in un post! beso!

    #53629
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Che belli!

    #53654
    Messaggi: 2

    Grazie mille, non vedo l’ora!

    #71063
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io li ho fatti! Il mio colore naturale è castano scuro, ma da anni facevo una tinta superschiarente biondo platino.
    Il parrucchiere (questa operazione non si fa a casa! Rischi di diventare verde!!) ha decolorato a 10 volumi tutto, dalle radici alle lunghezze. Poi ha messo 3 colori col metodo degradè: biondo cenere all radice, biondo chiaro cenere a metà e biondo platino cenere nelle lunghezze, tutto a 10 volumi. Questo colore va sempre mantenuto usando lo shampoo anti giallo altrimenti torna biondo/verdognolo.. X nutrire i capelli puoi usare prodotti idratanti ce ne sono migliaia in commercio, meglio se senza siliconi.
    Ti metto una foto del risultato su di me 🙂

    #71066
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ops non ha messo la foto

    #71068
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ci riprovo 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI