✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta castana su capelli rame?

Tinta castana su capelli rame?

Topic iniziato da
Federika91 , ultimo intervento di
Federika91, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36231
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ciao ragazze volevo chiedervi un parere.. Dopo diverse tinte sono riuscita ad ottenere il colore che volevo, un bel rame… Ora mi chiedo, se un giorno volessi tornare al mio castano e facessi una tinta castana sopra il rame, diventerei verde? perché leggevo che i capelli vanno RIpigmentati

    #37025
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Guarda io di colore naturale sono castana rame e un anno fa li ho fatti biondissimi da sola e mi piacevano moltissimo ma erano proprio gialli più che biondi… Qualche mese fa li ho fatti castani e con i lavaggi si vedono alcune sfumature ramate ma solo al sole… Quindi non penso diventi verde ma i riflessi ramati ti rimarranno… Soprattutto perché è un colore davvero difficile da togliere, anche delle mie amiche hanno fatto fatica ad eliminare i riflessi rossi.

    #37249
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Ah allora non mi devo preoccupare del verde.. Perché guardavo un programma su la5 dove questo parrucchiere doveva fare una tinta scura su una ragazza bionda e le ha detto “devo RIpigmentare il tuo capello” altrimenti potresti ritrovarti bionda..perché quando noi schiariamo i capelli togliamo il pigmento naturale rosso del capello, se vogliamo riscurirli dobbiamo ridare pigmento rosso ai capelli.. Questo ho sentito io.. Boh

    #37251
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Scusa ho sbagliato quando ho scritto dobbiamo RIpigmentare il tuo capello sennò potresti ritrovarti verde (non bionda)…

    #37578
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Non so cosa intenda questo parrucchiere per “capelli verdi” ma sicuramente devi scurire tante volte. Nel senso che non basterà una sola tinta per eliminare il rosso che c’è sotto. Al più, sicuramente tagliarli tutti e tingere i capelli corti può aiutare. Purtroppo il rosso non è un colore così facile da togliere…come il nero corvino.. eheh

    #37765
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Per fortuna sono follemente innamorata del rosso e per il momento non ho intenzione di toglierlo!! 🙂

    #38001
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    No quando scurisci il biondo diventi verde (se è un biondo puro, senza sfumature arancioni o gialle)… Ma dato che tu hai i capelli già rossi se li scurisci diventerai solo castana cioccolato 🙂 un bacio

    #38111
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Aaaaaah ho capito grazie Giulia!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI