✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta da castano a rossiccio, serve decolorazione?

Tinta da castano a rossiccio, serve decolorazione?

Topic iniziato da
Deb1995 , ultimo intervento di
, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80315
    Deb1995Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo alla tinta che avrei intenzione di fare, ovvero: ora come ora i miei capelli sono castano abbastanza scuro poiché circa due mesetti fa li ho tinti (sono castana anche di colore naturale) ma ora vorrei provare a tingerli di un rossiccio abbastanza chiaro e ho paura che ci sia bisogno di decolorarli.. ho sempre fatto tinte in casa, sia quelle del supermercato che l’henne, mai dal parrucchiere ed ho paura di ottenere sì il colore che voglio ma i capelli rovinati.
    Vi allego due foto, una per farvi vedere il colore dei miei capelli e una con il colore che vorrei fare, così rendo meglio l’idea 🙂
    Secondo voi mi faranno la decolorazione? :\
    Grazie 🙂

    ..Spero di essere stata chiara, è il mio primo post ahaha

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #81163
    Messaggi: 207

    Ciao, se la tinta che hai fatto due mesetti fa è permanente allora devi decolorare, altrimenti se fosse shampoo colorante, devi avere la pazienza che scarichi(ma ce ne vuole!)
    In alternativa potresti fare tanti colpi di sole e poi riflessarli del colore che piu’ ti piace!!!
    Penso sia la soluzione migliore x evitare di decolorarli tutti, in
    quanto si rovinerebbero tantissimo!!!;(

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json