✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta da scaricare

Tinta da scaricare

Topic iniziato da
Eli89 , ultimo intervento di
Eli89, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50081
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze!
    Qualche giorno fa, ho fatto una tinta Dorata. La volta precedente nel dorato aveva messa una “punta” ha detto lei,la parrucchiera, di rame, ed ero rosso fuoco! Dopo mesi il rame è andato via ed è rimasto un bellissimo dorato. Questa volta ho detto faccio solo il dorato, risultato: le punte bionde e dorate, dalla radice,a metà chioma se vogliamo chiamarla così, rossiccia/arancione. Sapete come si può fare per scaricare in fretta una tinta? Senza diventare ancora più arancione!??
    Grazieeeeeeee

    #50100
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!io per scaricare velocemente un colore che non mi piaceva mi lavavo i capelli più spesso con shampoo normale in modo chr
    i capelli si scolorissero, se proprio non andava via coprivo il tutto con un colore più scuro…

    #50111
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie! Anch io pensavo di fare così!

    #50119
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Beh però cambia parrucchiera

    #50138
    Eli89Participant
    Messaggi: 25
    #51211
    missmarlasingerParticipant
    Messaggi: 14

    quando facevo la hairmodel e il colore non mi piaceva i parrucchieri mi dicevano sempre di far scaricare il colore lavando i capelli con l’olio baby johnson..scaricare scarica, ma i capelli ti si rovinano un po’…vedi tu..

    #51680
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie ma dato che sono già parecchio rovinati aspetterò che scarichi solamente lavandoli!!!
    Grazie a tutte!!!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI