Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Tinta labbra dal colore sbalgiato :(
Tinta labbra dal colore sbalgiato :(
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2016 alle 3:28 PM #176443
Ciao Clio e buongiorno ragazze!
Quest’estate ho comprato una tinta labbra della Rimmel e come spessissimo mi accade, una volta indossato a casa con luce naturale e soprattutto sulle labbra… il colore non mi piace per nulla 🙁
C’è un modo per modificare leggermente il colore della tinta senza alterare la texture e quindi la durata? Per esempio ho provato a stendere un velo di ombretto ottenendo effettivamente il colore che volevo, ma la sensazione di “polverina” era troppa e troppo fastidiosa. Se invece stendo un velo di rossetto sopra perdo completamente l’effetto “durata stratosferica”. Che fo’?!
… e speriamo che prima o poi io riesca ad imparare quali sono i colori che mi stanno bene e come cambiano sulle labbra rispetto agli swatches sulla manoGrazie mille!
28 Novembre 2016 alle 3:47 PM #176452Ciao! Hai provato a stendere sotto una matita labbra?
28 Novembre 2016 alle 6:55 PM #176492Si, per il momento è la soluzione migliore anche se cmq il prodotto non è più in transfer… Del resto meglio che cestinarlo
28 Novembre 2016 alle 9:20 PM #176500Purtroppo con i rossetti indelebili è così, non puoi abbinarli a nulla senza che perdano il loro effetto. Di contro, perlomeno con una matita di solito l’effetto è più bello e curato soprattutto se fai un po’ di lip contouring. Un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!