✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Tinta labbra mac dance with me

Tinta labbra mac dance with me

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142762
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao ragazze! 🙂 Vorrei parlarvi della tinta Mac Dance with me: Il colore è descritto dalla casa produttrice come un rosso intenso berry, su di ne sembra Russian Red versione tinta. Confortevole, opaco e fermo per più di sei ore, direi che lo promuovo a pieni voti.
    Costicchia (24€ per un flaconcino), ma durando tanto sulle labbra direi che la spesa si ammortizza tranquillamente.
    Nella foto che allego lo indosso sul labbro superiore, mentre su quello inferiore ho Russian.
    Direi che questo colore finisce dritto dritto tra i miei top del mese 🙂
    Vorrei prendere prossimamente un rosso in gamma, sono indecisa tra Feels so grand e Fashion legacy, che trovo davvero belli. Consigli?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142777
    Messaggi: 46

    Entrambi bellissimi!! Posso chiederti come li senti sulle labbra? E’ da un po’ che ci faccio un pensierino, ma non saprei quale scegliere! 😀

    #142789
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Grazie mille cara! 🙂 sono entrambi confortevoli: Russian Red è sicuramente più morbido essendo un prodotto in stick, mentre la tinta è impalpabile. Inizio a sentirla ridacchiare dopo circa sei ore, non stinge e resiste ad un pasto non oleoso 🙂 come prodotto potrei dirti che uno vale l’altro, entrambi qualitativamente eccellenti, dipende se sei più da tinte o da stick 🙂 che sottotono hai?

    #142791
    Messaggi: 46

    Direi neutro, ma non l’ho mai capito veramente ahahah! Mi stanno parecchio tentando quelle tinte, hanno dei colori magnifici e sento solo pareri positivi! L’unica cosa che mi trattiene (oltre al costo eheheh) è il fatto che secchino le labbra..ama credo proprio che mi lascerò tentare! 😀 Grazie mille della risposta 🙂

    #142793
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Perciò su di te rimarrebbero piuttosto fedeli al colore nella boccetta 😉 se posso darti un consiglio, per evitare piccoli fastidi metti il burro cacao prima di andare a dormire e al mattino hai le labbra ben idratate per la tinta (il ragazzo di Mac via Garibaldi mi ha dato questa dritta e gliene sono profondamente grata ❤ ) e vedrai che le prestazioni saranno ottimali 🙂 la secchezza, davvero, è minima ed il prodotto non fa spessore, è leggerissimo sulle labbra 🙂 fammi sapere come va 🙂

    Ecco Dance with me in purezza, luce diretta (contorno precedentemente fatto con Mac Cherry)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142809
    Messaggi: 46

    Grazie infinite, sei stata gentilissima!! 🙂

    #142850
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Figurati 🙂 se a breve dovessi prendere anche l’altra aggiorno qui 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json