Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › tinta labbra wjcon – dubbio sul colore da scegliere!
tinta labbra wjcon – dubbio sul colore da scegliere!
-
AutoreArticoli
-
7 Marzo 2016 alle 10:58 PM #126752
ciao ragazze e ciao clio! un paio di settimane fa ho preso un rossetto liquid lipstick wjcon rosso (15), e mi piace molto sia l’effetto sia la durata! vorrei però un colore più freddo che abbia anche un effetto “sbiancadenti”, perciò ero orientata sl rosso ciliegia (16 se non erro), qualcuna di voi l’ha provato o me ne consiglia un altro? 🙂 ps: ho un sottotono caldo/neutro
grazie a tutte!!!7 Marzo 2016 alle 11:14 PM #126759Ciao!io ho proprio il longlasting liquid lipstick nel colore rosso ciliegia (16) e lo adoro. Si stende bene, rimane omogeneo, super opaco e non ho praticamente mai bisogno di ritoccarlo dopo aver mangiato. L’unica pecca è che, soprattutto in inverno, sento le labbra cominciare a tirare dopo qualche ora, ma è comunque una cosa sopportabile rispetto ad altri rossetti liquidi opachi
7 Marzo 2016 alle 11:29 PM #126765grazie mille!!!gentilissima 🙂
8 Marzo 2016 alle 2:06 AM #126801Anche io ho il ciliegia ed è stupendo! Un altro colore che adoro è il lampone ma non si trova più tanto facilmente! Io ne ho presi tantissimi perché mi piacciono un sacco e mi trovo benissimo!
8 Marzo 2016 alle 5:52 PM #126921grazie!!! 🙂 la mia unica paura è che possa sbattermi troppo avendo io un sottotono caldo/neutro T.T
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!