✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta L'Orèal Paris Prodigy nella colorazione Ambra?

Tinta L'Orèal Paris Prodigy nella colorazione Ambra?

Topic iniziato da
Giada994 , ultimo intervento di
Giada994, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33975
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao ragazze! :3
    Dopo la recensione positiva di Clio su questa tinta sono corsa ad acquistarla ed anche io ho scelto la colorazione “Cioccolato”, perché guardando dalle immagini nel retro della confezione erano molto rossi e l’effetto mi piaceva. Purtroppo però ho dopo averla fatta il risultato è stato che la tinta ha preso veramente poco. Io ho il colore di capelli castano non troppo scuro e pensavo che i riflessi rossi si vedessero di più. Quindi ho deciso che la prossima volta prenderò un’altra colorazione e pensavo al color ambra che è un castano chiarissimo; secondo voi devo prima decolorarli oppure il colore prenderà comunque?

    #33990
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Non ho ben capito se vuoi dei riflessi rossi più accentuati o proprio un colore più chiaro.

    #34000
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    La mia intenzione era schiarirli.

    #34008
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    La regola è “tinta non schiarisce tinta”, quindi purtroppo dovresti ricorrere al decolorante.

    #34015
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    E se magari aspettassi che questa tinta svanisse completamente? Quindi aspettare 3 mesi quando il colore è per la maggior parte svanito?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI