Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Tinta permanente (senza ammoniaca) dopo hennè…
Tinta permanente (senza ammoniaca) dopo hennè…
-
AutoreArticoli
-
26 Giugno 2018 alle 5:03 PM #269348
Ciao a tutte!
L’ultima volta che ho applicato l’hennè questo non ha preso bene e mi sono rimasti diversi capelli bianchi (sono quasi due anni che lo uso e questa è la prima volta che mi succede…sarà che ho cambiato prodotto) motivo per cui vorrei cambiare e provare una tinta permanente senza ammoniaca. Pensavo di orientarmi verso Olia di Garnier ma…dopo quanto tempo dall’ultima applicazione dell’hennè la posso fare?Grazie in anticipo!
26 Giugno 2018 alle 6:35 PM #269349Anche io usavo l’henne poi ha smesso di prendere sui capelli bianchi e ho lasciato perdere.
La tinta io la faccio dalla parrucchiera, ma puoi farla a casa dopo un paio di mesi, in modo che abbia scaricato bene.27 Giugno 2018 alle 3:15 PM #269403Perfetto, seguirò il tuo consiglio! Grazie!!
28 Giugno 2018 alle 2:44 PM #269501Io sto usando la tinta Villa Lodola… si compra al naturasi.
Un po’ di ammoniaca c’è però i capelli non sono per niente male, morbidi e luminosi. Il colore dura circa 30-40gg, la confezione è pronta per l’uso. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!