✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Tinta permanente (senza ammoniaca) dopo hennè…

Tinta permanente (senza ammoniaca) dopo hennè…

Topic iniziato da
LisaMacheda , ultimo intervento di
L4UR4, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #269348
    LisaMachedaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!
    L’ultima volta che ho applicato l’hennè questo non ha preso bene e mi sono rimasti diversi capelli bianchi (sono quasi due anni che lo uso e questa è la prima volta che mi succede…sarà che ho cambiato prodotto) motivo per cui vorrei cambiare e provare una tinta permanente senza ammoniaca. Pensavo di orientarmi verso Olia di Garnier ma…dopo quanto tempo dall’ultima applicazione dell’hennè la posso fare?

    Grazie in anticipo!

    #269349
    Messaggi: 43

    Anche io usavo l’henne poi ha smesso di prendere sui capelli bianchi e ho lasciato perdere.
    La tinta io la faccio dalla parrucchiera, ma puoi farla a casa dopo un paio di mesi, in modo che abbia scaricato bene.

    #269403
    LisaMachedaParticipant
    Messaggi: 4

    Perfetto, seguirò il tuo consiglio! Grazie!!

    #269501
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Io sto usando la tinta Villa Lodola… si compra al naturasi.
    Un po’ di ammoniaca c’è però i capelli non sono per niente male, morbidi e luminosi. Il colore dura circa 30-40gg, la confezione è pronta per l’uso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json