✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE tinta senza ammoniaca

tinta senza ammoniaca

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76821
    Messaggi: 207

    ciao ragazze, sapreste consigliarmi una tinta senza ammoniaca di un bel castano cioccolato… vanno bene anche quelle del supermercato o giu di li.. però che avete provato o conoscete qualcuno che l ha provata, perchè il risultato sulla scatola non è mai quello finale!!!;(
    grazieeee

    #78091
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    hai provato ad utilizzare le tinte naturali a base di hennè? io ne ho appena fatta una(della khadì) mischiando in dosi uguali il color nocciola e l’hennè puro, è venuto fuori un bellissimo color castagna (marrone caldo ), poi i capelli si rinforzano e diventano lucidissimi. ormai da un paio di anni io uso solo queste e mi trovo meravigliosamente <3

    #78096
    adiniteParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao HappyB83, questa miscela che proponi, copre i capelli bianchi?
    In più dove lo posso trovare ..non ho la più minima idea .. Grazieeeee

    #78123
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    I parrucchieri usano INOA’ della l’Orèal professionist, è una tinta senza ammoniaca che fanno soprattutto le ragazze in attesa.

    #78137
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Dunque, di base è l’hennè che copre i capelli bianchi 🙂 io (32 anni) ne ho un sacco sopratutto in alcune zone, a me li ha coperti, ovvio i capelli bianchi rispetto agli altri diventano una tonalità più ramata, ma secondo me questo contribuisce a creare un aspetto naturale e riflessato. Io le ho comprate su Eccoverde.it. ho preso una confezione color nocciola ed una di hennè puro, poi li ho mischiati, calcola che per me che ho un bob , ho usato 6 cucchiaini di uno e 6 dell’altro.

    #78138
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    anche secondo me l’hennè è la migliore soluzione per fare la tinta o senò puoi anche tingerli a casa con il caffè http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/01/tingere-capelli-metodi-naturali_6808

    In commercio comunque se vuoi una tinta già pronta senza ammoniaca ti consiglio la sanotint light e la puoi trovare in erboristeria

    #78154
    Messaggi: 207

    grazie ragazze x consigli… ma l hennè siccome nn l ho mai fatto si applica come una tinta!?esistono varie tonalità di colore!? 🙂

    #78423
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    ciao allora l’henne è una pianta per cui lo si trova puro ( colora di un rosso molto acceso e tinge anche i capelli bianchi) oppure miscelato ad altre erbe (come l’amla o l’indigo) per creare colorazioni che vanno dal nocciola, al castano scuro fino al nero. 🙂 della marca che ti suggerivo si trovano già pronte varie tonalità che possono anche essere miscelate tra loro. Tutte si presentano come una polvere molto sottile che va “impappata” con acqua calda, oppure tè nero, fino a creare una crema , si spalma per bene sulla testa, ci si mette la cuffia e si lascia in posa, poi si sciacqua tutto e via! Nelle confezioni ci sono sempre i guanti ed una cuffia, (e le istruzioni) , i tempi di posa variano a seconda delle esigenze, io amo tenerla almeno 2 ore ( funziona anche come impacco rigenerante per i capelli che diventano lucidissimi) .

    #78472
    Messaggi: 207

    woow davvero interessante!!
    ti ringrazio infinitamente!!
    :)))) @happyb83

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI