✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE TINTE CAPELLI ROSSI

TINTE CAPELLI ROSSI

Topic iniziato da
Allerim79 , ultimo intervento di
fdiodati1991, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #211291
    Allerim79
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte ragazze!
    Vorrei farmi i capelli rossi, sapete consigliarmi una tinta che si avvicini al rosso della foto che vi allego?
    Nella foto sono io, adesso sto utilizzando la line Whasout di l’oreal ma per l’estate è poco pratica.. Grazie a chi saprà aiutarmi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #211325
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ciao, ti consiglio di comprare tinte professionali in negozi per parrucchieri o online. Il prezzo non si discosta molto da quelle da supermercato ma il risultato è tutta un’altra cosa. Per quanto riguarda il colore credo che tu debba mischiarne due diversi, perché le tinte rosse in genere sono più intense. In passato ho fatto a lungo la 5/6 e la 6/6, secondo me come tono la 6/6 sarebbe giusto ma dovresti mischiarla con un castano per smorzare il rosso tipo un 6/7. Non so se esiste già un colore proprio come lo vuoi tu, anche i parrucchieri mischiano colori diversi per ottenere quello desiderato. Forse dovresti vedere un catalogo, come marca ti consiglio Inebrya ma anche con perlacolor che vendono da capello point mi sono trovata bene.

    #211336
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ti metto delle foto dove avevo il 5/6 appena fatto dalla parrucchiera. Come vedi il rosso è un po’ più intenso di come lo vuoi tu.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #212400
    fdiodati1991Participant
    Messaggi: 16

    Ciao, io ho appena fatto l’henne della Lush e mi sono trovata super bene. Il colore è un po’ più rosso ma dipende molto dalla base dei tuoi capelli. La cosa positiva è che è tutto naturale e fortifica il capello. Ovvio che, essendo naturale, non dura come una tinta ma molto meno.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI