Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Tinte labbra: Jeffree Star e le Velvetines
Tinte labbra: Jeffree Star e le Velvetines
-
AutoreArticoli
-
7 Maggio 2016 alle 8:36 PM #140058
Ciao Clio, staff e ragazze! Le tinte labbra opache ormai spopolano e io devo dire che ne sono innamorata ma, nonostante ciò, ho provato solo un prodotto Wycon. Cercando qua e là ho visto che hanno avuto (e continuano ad avere) un grande successo soprattutto le Velvetines di Lime Crime e i prodotti di Jeffree Star. Avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate? Ho pensato più volte di acquistare una o due tinte di Jeffree ma dato che la spedizione è dall’America, il costo non proprio economico e ovviamente le ss ho sempre rimandato…
15 Maggio 2016 alle 8:21 PM #141561Io ho provato due colori pazzi della jeffree star (drug lord, il bianco e breakfast at tiffany , color tiffany appunto ) e sono meravigliosi . Durata immensa e ho sentito che i colori chiari durando meno , quindi figuriamoci quelli scuri ! Coprenza ottima . Valgono assolutamente il costo. Ci sono parecchi rivenditori , io le ho prese da un rivenditore inglese 🙂
15 Maggio 2016 alle 8:27 PM #141563Ciao! Io ho preso il Jeffree Star nella nuance Androginy sul sito americano Beautylish. Il colore é molto bello ma la durata é un po’ (tanto) alterata se bevi e mangi, inoltre devi avere le labbra molto idratate se no diventa a pezzetti, infine l’applicazione é piuttosto difficile, in generale però mi trovo bene!
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da ChiaraMonterosso.
15 Maggio 2016 alle 9:22 PM #141577Grazie ragazze! Eh si, come un po’ tutte le tinte labbra, so che tendono a seccare in una maniera assurda
15 Maggio 2016 alle 9:23 PM #141578Grazie ragazze! Eh si, come un po’ tutte le tinte labbra, so che tendono a seccare in una maniera assurda
15 Maggio 2016 alle 9:25 PM #141579Scusate per il doppio commento ma non capisco com’è successo >.< tra l’altro chiedevo, avete provato noente di Lime Crime?
15 Maggio 2016 alle 10:23 PM #141599Ciao Juss! Io ho provato tre tinte labbra di Limecrime, le Velvetines: due le avevo viste a Londra e le ho ordinate tutte sul sito! I colori sono Wicked, Cashmere e Saint. I colori sono BELLISSIMI e pigmentatissimi, solo che appunto, tipica prerogativa delle tinte labbra: seccano abbastanza! Io però avendo le labbra idratate e senza righette mi sono trovata benissimo per fortuna eheheheh! La durata è pazzesca: io sono riuscita a farle durare 6/7 ore senza sbavature o riapplicazioni, che per me è davvero tanto (dipende anche da cosa/se mangi e bevi). Spero di esserti stata utile in qualche modo! Bacioooo
16 Maggio 2016 alle 12:19 AM #141663Comunque avendo provato svariate tinte, tra cui quelle della kiko e wycon … Posso dirti che in assoluto le migliori sono quelle di max factor infinity 24, specialmente i colori più scuri come un nude 102 !!!
16 Maggio 2016 alle 10:21 AM #141735Ciao ragazze, io con le velvetines mi sono trovata male,preferisco decisamente le tinte di Kat Von D..
Clio mi sapresti indicare un posto in cui acquistare le tinte di jeffree a New York? Grazie, un bacio16 Maggio 2016 alle 10:57 AM #141737Grazie a tutte
16 Maggio 2016 alle 11:00 AM #141738*grazie a tutte! Wicked, Cashimire e Saint sono colori che ho adocchiato anche io ** ma dato che Peonia dice che quelle max factor sono buone proverò prima queste, sicuramente più facili da reperire
16 Maggio 2016 alle 12:38 PM #141742Ciao a tutte ragazze, anche io sono molto curiosa di provare le Velvetines ma se volete delle tinte labbra eccezionali dovete per forza provare Stila e Kat Von D…io che ho le labbra sempre un po’ secchine mi trovo comunque benissimo! E poi la favolosa Nyx che ora si trova anche in Italia!
16 Maggio 2016 alle 6:15 PM #141841Personalmente, ti consiglio delle tinte labbra molto più facili da reperire: Gerard Cosmetics (in vendita su beauty bay) che è favolosa, resistente anche ai pasti, non secca le labbra ed è favolosa; dose of color (sempre su beauty bay) che ha dei bellissimi colori vibranti (però devi stare attenta se mangi). Ultimamente su Maquillalia ho acquistato le tinte di La splash e milani, quando mi arrivano vi dirò come mi trovo =)
Per Eleonora Pelacani, come ti trovi con Stila?? Io ho adocchiato diverse colorazioni, ma da qualche parte ho letto che sono così secche da essere dolorose!!!! Confermi questa sensazione?16 Maggio 2016 alle 6:15 PM #141842Ho detto 2 volte che gerard cosmetics è favolosa… XD Mi sono ripetuta perché le adoro troppo!!!
19 Maggio 2016 alle 8:26 PM #142463Io anche ho visto le tinte della Jeffree su Instagram e mi sono innamorata di Androgyny e Dirty Money (che è una sorta di verde militare). Poi mi piace molto anche I’m Royalty 8un viola molto acceso)e Blow Pony (lilla). Qualcuna di voi le ha e sa dirmi come ci si trova? sono un po’ perplessa sui colori perchè apparte Androginy, le altre tre sono colori molto particolari e non saprei come abbinarli, ma ne sono innamorata e troverei comunque il modo di metterli abbinandoli a un look un po’ pi§ monocolore.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!