✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tinte labbra wjcon

Tinte labbra wjcon

Topic iniziato da
sofia02sci , ultimo intervento di
serena06, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #179034
    sofia02sciParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze , e soprattutto ciao CLIO , ho un grossissimo dilemma… comprare o no una tinta labbra wjcon ..potete dirmi un po’ come sono , seccano molto le labbra? Consigliate qualche altra tinta migliore?

    #179035
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Io adoro le tinte labbra Wjcon! Ne ho solo due, ma non dubito che si moltiplicheranno! I colori sono molto belli, non trasferiscono colore e durano a lungo (però non superano la prova pasto) e il prezzo è certo un bell’incentvo! Mi pare che quando uscirono Clio fece una recensione, ma non vorrei sbagliarmi!

    #179040
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Qui trovi la nostra mini recensione:

    Mini recensione Wycon Long Lasting Liquid Lipstick

    #179046
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    A me piacciono molto ma soltanto le prime uscite che credo siano fino alla n15! Le nuove sono un po’ disomogenee…

    #179324
    CaterinaSilenzio
    Messaggi: 1

    Ciao! Ad agosto ho comprato una tinta della Wjcon (“ciliegia”, se non sbaglio). Tutti me ne avevano parlato bene…e invece! L’applicatore, a mio avviso scomodo, trascina via il prodotto, così che quest’ultimo deve venir applicato almeno 2 (se non 3) volte, una sopra l’altra. L’asciugatura e l’effetto matte non sono immediati; le labbra risultano rimanere appiccicose e, come è già stato detto, al primo boccone di cibo già non c’è più traccia del colore! Ti consiglio, piuttosto, una delle tinte di Sephora (10€ circa): colore fantastico e durata altrettanto fantastica! La pecca? Purtroppo ancora troppi poco colori! Baci

    #179347
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho preso il colore fucsia a giugno, tentata dalla durata, ma non supera la prova pasto! Appena lo metti non devi strofinare le labbra (come di solito si fa con il rossetto), perché deve asciugare! Appena è asciutto resiste e non sbava, tranne prova pasto!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI