Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › TINTE PER LABBRA
TINTE PER LABBRA
Tag: labbra
-
AutoreArticoli
-
17 Dicembre 2015 alle 3:11 PM #105545
Ciao Clio e ciao ragazze mi piacerebbe moltissimo comprare una tinta per le labbra ma non so che marca scegliere, ovviamente non voglio spendere moltissimo e vorrei comprarne una buona quale mi consigliate?
17 Dicembre 2015 alle 3:32 PM #105554Tinta labbra della Kiko ottima durata bei colori non secca e ovviamente prezzo contenuto. Anche clio la consiglia sempre!
17 Dicembre 2015 alle 4:40 PM #105576Ottimi anche i rossetti liquidi della Wycon, io mi trovo benissimo 🙂
17 Dicembre 2015 alle 5:31 PM #105597Non è proprio una tinta, però io mi trovo benissimo con il “Gloss Effetto Rossetto No-Transfer” di Sephora! Fondamentalmente è un rossetto a lunghissima tenuta (posso confermartelo in prima persona) e se ti piacciono i rossetti matte è un buon prodotto! Quando lo indossò mi dura tutta la serata, anche bevendo, purché non entri a contatto con sostanze oleose che inevitabilmente sciolgono qualunque tinta! Purtroppo la gamma di colori non è ampissima, sono tipo 6-7 tonalità, però mi trovo molto bene! Spero di esserti stata utile 😉
17 Dicembre 2015 alle 7:20 PM #105633Ciao Chiara! tra le mie preferite ci sono quelle di Ysl Vernis a lavres Rouge Pur Couture, ma ce ne sono molte valide anche di Makeup Forever o Kiko, come i Double Touch! 🙂 besoo!
18 Dicembre 2015 alle 3:56 PM #105861Grazie mille a tutte per le risposte come sempre gentilissime e di grande aiuto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!