Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Tinte Riche Direction…AAA cercasi consigli!
Tinte Riche Direction…AAA cercasi consigli!
Tag: #capelli, #richedirection, Tinte
-
AutoreArticoli
-
20 Marzo 2016 alle 10:06 AM #129634
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna fra voi ha mai provato le tinte semi-permanenti Riche Direction.. da quel che ho capito non contengono ossigeno e sono molto simili a balsami colorati, per questo attaccano meglio su capelli chiari e/o trattati (addirittura ho sentito dire “rovinati” ahah)…ho visto tante review su yt ma prima di acquistarne mi piacerebbe avere qualche altro riscontro 🙂
Grazie per l’attenzione e un saluto da una ragazza ex-corvina che sogna di diventare un pony arcobaleno
27 Marzo 2016 alle 7:22 PM #131365Ciao! Io ho provato varie colorazioni dei lariche, e ti posso riportare la mia esperienza! Come tutti i pigmenti il maggior risultato l’hai sul capello decolorato chiarissimo, sul capello naturale puoi ottenere dei riflessi(ovviamente il colore di base deve essere chiaro o almeno castano, sul nero si vede pochissimo e solo colori scuri tipo rosso o blu). Se vuoi colori chiari o pastello devi decolorare e il consiglio che do dopo anni di fai da te Ă© fattelo fare da una professionista! Piuttosto che rovinarti i capelli o trovarti con un colore che non corrisponde alla palette o alle aspettative, meglio ottenerlo in piĂą fasi!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!