Forum › TRUCCO › COME SI FA? › tonalità di correttore!
tonalità di correttore!
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2016 alle 10:42 AM #109301
ciao a tutte! voglio comprare il maybelline instant age rewind ma siccome non l’ho mai visto nei negozi (sono di Milano, se qualcuna l’ha trovato, mi faccia sapere;)) lo voglio prendere online ma non so quale sia la tonalità giusta. ora, su temptalia c’è il foundation matrix (mi pare si chiami così), dove inserisci il nome e la tonalità del tuo fondo e ti dice le tonalità corrispondenti di altri fondi, se proprio non puoi testarli di persona…esiste una cosa simile che faccia il match anche coi correttori? grazie a tutte! (il mio fondo è clinique stay matte oil free, n.09 neutral)
9 Gennaio 2016 alle 3:08 PM #111106Ciao! 🙂
Guarda io non so se esista un metodo simile a quello che hai descritto tu, ma io ho utilizzato il correttore di Maybelline nella tonalità “light” e quando avevo davvero tante occhiaie mi ingrigiva la zona del contorno occhi. Quindi io ti consiglio di provare la “nude” se non hai occhiaie marcate e poi andare ad illuminare con un altro correttore più chiaro.10 Gennaio 2016 alle 3:33 PM #111399ok, proviamo! grazie mille!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!