✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? tonalità di correttore!

tonalità di correttore!

Topic iniziato da
Benedetta16297 , ultimo intervento di
Benedetta16297, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109301
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    ciao a tutte! voglio comprare il maybelline instant age rewind ma siccome non l’ho mai visto nei negozi (sono di Milano, se qualcuna l’ha trovato, mi faccia sapere;)) lo voglio prendere online ma non so quale sia la tonalità giusta. ora, su temptalia c’è il foundation matrix (mi pare si chiami così), dove inserisci il nome e la tonalità del tuo fondo e ti dice le tonalità corrispondenti di altri fondi, se proprio non puoi testarli di persona…esiste una cosa simile che faccia il match anche coi correttori? grazie a tutte! (il mio fondo è clinique stay matte oil free, n.09 neutral)

    #111106
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! 🙂
    Guarda io non so se esista un metodo simile a quello che hai descritto tu, ma io ho utilizzato il correttore di Maybelline nella tonalità “light” e quando avevo davvero tante occhiaie mi ingrigiva la zona del contorno occhi. Quindi io ti consiglio di provare la “nude” se non hai occhiaie marcate e poi andare ad illuminare con un altro correttore più chiaro.

    #111399
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    ok, proviamo! grazie mille!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI