✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tonalità fondotinta

Tonalità fondotinta

Topic iniziato da
AuroraCoco , ultimo intervento di
AuroraCoco, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #57885
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    Ehi @ClioZammatteo! Come ordinato sono andata a spiocciare un po’ in giro per i fondotinta per pelli miste/grasse e mi ha incuriosito il fondotinta della revlon colorstay combination/oily (che da poco ha anche l’applicatore!). Ho chiesto aiuto a una commessa per il colore e lei mi ha consigliato la 220 (in realtà perché le altre colorazioni partivano dalla 320) e vedendo che forse era un po’ chiara su di me mi ha consigliato di applicare una terra sopra.(Per vedere il mio colore l’ha applicato all’interno del polso). Ovviamente non l’ho preso. Però adesso sono incerta se dirigermi verso una 240 o 250 anche perché nella mia città nessun negozio vende prodotti revlon a parte questo in cui sono andata che ovviamente non ha le gradazioni giuste. Pertanto non so se ordinarne uno su internet, anche perché prima vorrei vedere l’effetto che ha su di me.

    #58015
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @AuroraCoco, secondo me dovresti provare nella zona tra il collo e la mascella a provartelo in negozio (e vedere se ci sono stacchi, magari uscendo dal negozio alla luce del sole), perchè nella zona interna del polso non è detto che hai lo stesso colore del viso.

    #58155
    AuroraCocoParticipant
    Messaggi: 32

    @DianaMare è quello che ho pensato anche io quando l’ha applicato però speravo che lei mi potesse consigliare, anche se mi sa che il suo unico scopo era di vendere. Secondo te è un prodotto che si può trovare anche nei supermercati? Perché per prenderlo su internet sono un po’ titubante. Grazie (;

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI