✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tonico Garnier Bio

Tonico Garnier Bio

Topic iniziato da
Silviuk89 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #331196
    Silviuk89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio!
    Ho acquistato il nuovo Tonico Garnier Bio al timo circa due settimane fa, ho iniziato subito ad applicarlo, ma dopo la prima applicazione, ho notato che (nonostante funzioni e la mia pelle sia meno oleosa nella zona T e piu’ morbida) ogni volta che applico il tonico mi si formano dei brufoli sotto pelle, piu’ o meno grandi e dolorosi, nella parte piu’ bassa del viso.
    Ho provato ad applicarlo una volta al giorno, poi ogni due giorni ed ora sto provando una volta a settimana.
    Trovo parecchio difficile capire “come usarlo”, nonostante segua (credo) una giusta skincare routine: detergente – tonico – crema idratante.
    Vorrei sapere se ci fosse qualche trick o accorgimento da seguire per avere il giusto risultato da questo prodotto, per me sarebbe un peccato non utilizzarlo piu’ perche’ e’ davvero valido!

    Grazie mille! xx

    #331405
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Silviuk89,
    il tonico purificante Garnier Bio al Timo contiene Acqua d’Orzo Biologica e Acido Salicilico, quindi, potrebbe essere che sulla tua pelle risulti “troppo aggressivo”. L’acido salicilico infatti ha un’azione esfoliante sulla pelle. Visto che ne hai già ridotto l’utilizzo prova a non usarlo per un’intera settimana e poi a ricominciare ad applicarlo una volta alla settimana, solo nelle zone che si lucidano maggiormente e dove sono presenti pori dilatati, punti neri e imperfezioni. Nei giorni in cui non usi questo prodotto ti invitiamo a provare invece un tonico idratante. Speriamo di esserti state d’aiuto!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI