Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Tonymoly linea Egg Pore
Tonymoly linea Egg Pore
Tag: pelle, punti neri
-
AutoreArticoli
-
8 Ottobre 2016 alle 12:30 PM #167803
Ciao ragazze! Ă da un po’ che sto pensando di acquistare qualcosa della linea Egg Pore di Tonymoly… dalle recensioni che si leggono in giro sembrano buoni prodotti ma sono ancora un po’ indecisa.
Qualcuna di voi li usa? Come vi trovate?8 Ottobre 2016 alle 2:36 PM #167845Io di questa linea sto usando da alcuni mesi il balsamo anti punti neri (http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Gommage-e-Peeling/Egg-Pore-Balsamo-anti-punti-neri/P2456044?bl=Tonymoly%3ATONYM_MustHaveBrand%3A2).
Si tratta di uno scrub molto delicato che va massaggiato per circa 5 minuti sul viso asciutto. Crea una leggera sensazione di calore che dovrebbe agevolare l’apertura dei pori, mentre le particelle esfolianti pian piano si “sciolgono” e il tutto si trasforma in una cremina bianca che è poi molto semplice da sciacquare con acqua tiepida.
Ti dirò che all’inizio non mi ha impressionato, nel senso che non ci vedevo grandi differenze. Con un uso continuato (circa una volta a settimana da un paio di mesi) noto però che la mia pelle si sta pian piano pulendo e resta meno ruvida.
Mi è capitato alcune volte di usare qualcuno dei vecchi esfolianti che utilizzavo prima e ho notato una grossa differenza proprio in termini di sensazione di pulizia e di morbidezza della pelle.
Non è certo miracoloso, ma mi ci sto trovando davvero molto bene.8 Ottobre 2016 alle 2:44 PM #167848Ciao, io ho usato i cerotti per i punti neri, non mi sono trovata male, rispetto ad altri lasciano maggiore colla sulla pelle quando si tolgono ma per il costo che hanno sono prodotti validi.
8 Ottobre 2016 alle 3:40 PM #167873Grazie delle info! il balsamo mi tenta parecchio, anche perchè ho letto che pur essendo purificante non va a seccare e irritare la pelle come di solito fanno questo genere di prodotti…mi confermate? E l’effetto dei pori meno dilatati è durevole o è la solita utopia? grazie XD
9 Ottobre 2016 alle 11:45 AM #167898Sul fatto che non secchi confermo in pieno, e parlo da portatrice (ahimè) di pelle mista estremamente sensibile e irritabile. Dopo 5 ‘inutindi massaggio, ottengo solo un leggero arrossamento che sparisce in pochi minuti, ma la pelle resta morbida e idratata.
Anche sull’effetto sui pori dilatati confermo però, come ho giĂ scritto, non è un prodotto miracoloso. Io sto ottenendo la diminuzione sia dei punti neri che del pori dilatati con questo prodotto usato in combinazione con la maschera Queen Helene Mint Julep e con un sapone viso e creme idratanti da giorno/notte specifiche. Insomma, può essere un alleato piĂš che valido all’interno di una routine ben costruita. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!