✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tonymoly linea Egg Pore

Tonymoly linea Egg Pore

Topic iniziato da
Zelda89 , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167803
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Ciao ragazze! È da un po’ che sto pensando di acquistare qualcosa della linea Egg Pore di Tonymoly… dalle recensioni che si leggono in giro sembrano buoni prodotti ma sono ancora un po’ indecisa.
    Qualcuna di voi li usa? Come vi trovate?

    #167845
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Io di questa linea sto usando da alcuni mesi il balsamo anti punti neri (http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Gommage-e-Peeling/Egg-Pore-Balsamo-anti-punti-neri/P2456044?bl=Tonymoly%3ATONYM_MustHaveBrand%3A2).
    Si tratta di uno scrub molto delicato che va massaggiato per circa 5 minuti sul viso asciutto. Crea una leggera sensazione di calore che dovrebbe agevolare l’apertura dei pori, mentre le particelle esfolianti pian piano si “sciolgono” e il tutto si trasforma in una cremina bianca che è poi molto semplice da sciacquare con acqua tiepida.
    Ti dirò che all’inizio non mi ha impressionato, nel senso che non ci vedevo grandi differenze. Con un uso continuato (circa una volta a settimana da un paio di mesi) noto però che la mia pelle si sta pian piano pulendo e resta meno ruvida.
    Mi è capitato alcune volte di usare qualcuno dei vecchi esfolianti che utilizzavo prima e ho notato una grossa differenza proprio in termini di sensazione di pulizia e di morbidezza della pelle.
    Non è certo miracoloso, ma mi ci sto trovando davvero molto bene.

    #167848
    SsiuccParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho usato i cerotti per i punti neri, non mi sono trovata male, rispetto ad altri lasciano maggiore colla sulla pelle quando si tolgono ma per il costo che hanno sono prodotti validi.

    #167873
    Zelda89Participant
    Messaggi: 58

    Grazie delle info! il balsamo mi tenta parecchio, anche perchè ho letto che pur essendo purificante non va a seccare e irritare la pelle come di solito fanno questo genere di prodotti…mi confermate? E l’effetto dei pori meno dilatati è durevole o è la solita utopia? grazie XD

    #167898
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Sul fatto che non secchi confermo in pieno, e parlo da portatrice (ahimè) di pelle mista estremamente sensibile e irritabile. Dopo 5 ‘inutindi massaggio, ottengo solo un leggero arrossamento che sparisce in pochi minuti, ma la pelle resta morbida e idratata.
    Anche sull’effetto sui pori dilatati confermo però, come ho già scritto, non è un prodotto miracoloso. Io sto ottenendo la diminuzione sia dei punti neri che del pori dilatati con questo prodotto usato in combinazione con la maschera Queen Helene Mint Julep e con un sapone viso e creme idratanti da giorno/notte specifiche. Insomma, può essere un alleato più che valido all’interno di una routine ben costruita.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json