Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Too faced cocoa powder
Too faced cocoa powder
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2015 alle 3:44 PM #51413
Ciao ragazze!sapete per caso se del fondotinta too faced cocoa powder c’è qualche differenza tra la tonalità fair e quella light?perchè io ho sempre usato la fair, nonostante fosse un colore un po’ rosato per me, che ho la pelle più neutra/gialla e mi chiedevo che sottono avesse il colore light (da internet non si capisce molto).perchè le restanti colorazioni sono troppo scure per me!grazie mille!
27 Marzo 2015 alle 4:20 PM #51419ciao! io ho la tonalità light e mi sembra sia rosato di sottotono; ti dico mi sembra e non ne sono certa perché ovviamente da sephora non lo sapevano ma con gli altri fondotinta (maybelline fit me 120 per es.) mi sono sempre vista giallina mentre con questo assolutamente no! =)
27 Marzo 2015 alle 4:31 PM #51424@MartinaZappella grazie mille!allora tanto vale che prendo il fair visto che tanto il sottotono non cambia…quando li avevo visti in negozio mi sembrava avessere tutti un po’ il sottotono rosato tranne quelli con la scritta goden quindi un po’ lo immaginavo che avesse il sottotono rosa anche il light…grazie mille ancora!
29 Marzo 2015 alle 12:43 PM #51744figurati!!! 😉
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!