Too Faced – Sex On The Peach
Tag: #mascara #betterthansex #toofaced #toofacedcosmetics #peachesandcream #peachperfect #sexonthepeach
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2018 alle 12:28 PM #258068
Ragazze ho visto questo set sul web e lo vogliooo! Per chi non lo conoscesse si tratta di un set contenente formati maxi del mascara better than sex e della cipria peach perfect e taglie deluxe del primer primed&peachy e del setting spray della stessa linea. Qualcuna sa dirmi per caso dove si può acquistare visto che non c’è ancora da sephora oppure se sapete se e quando sephora lo porterà in Italia?
16 Aprile 2018 alle 3:00 PM #258096eh non parliamone!! L’ho visto anche io quel set e lo vorrei un sacco, peccato che too faced non spedisca in Italia e che da Sephora non arriverà mai! 🙁
17 Aprile 2018 alle 12:21 AM #258163Però ho visto che Too Faced ha aperto le spedizioni per il regno unito, magari a breve si estenderanno a tutta l’europa! Che poi non capisco perché le cose fighe da noi non arrivano mai 😭 in estate andrò a berlino, chissà che non lo trovo lì 😁
17 Aprile 2018 alle 9:19 AM #258199si, ho visto anche io che dal sito oltre a USA e Canada (mi pare) hanno inserito anche l’Inghilterra, speriamo solo che si ricordino anche di noi..
su ebay circolano già i cofanetti ma a prezzi improponibilissimi!!17 Aprile 2018 alle 10:41 AM #258255Ma poi non mi fido nemmeno di ebay, ho sempre paura che poi mi arrivino cose tarocche! Trovo amazon molto più affidabile ma pure lì i prezzi fanno paura per quanto riguarda il make up, sono riuscita solo a comprare qualche smalto essie a buon prezzo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!