✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING WISHLIST Too Faced – Sex On The Peach

Too Faced – Sex On The Peach

Topic iniziato da
A girl is no one , ultimo intervento di
A girl is no one, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #258068
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ragazze ho visto questo set sul web e lo vogliooo! Per chi non lo conoscesse si tratta di un set contenente formati maxi del mascara better than sex e della cipria peach perfect e taglie deluxe del primer primed&peachy e del setting spray della stessa linea. Qualcuna sa dirmi per caso dove si può acquistare visto che non c’è ancora da sephora oppure se sapete se e quando sephora lo porterà in Italia?

    #258096
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    eh non parliamone!! L’ho visto anche io quel set e lo vorrei un sacco, peccato che too faced non spedisca in Italia e che da Sephora non arriverà mai! 🙁

    #258163
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Però ho visto che Too Faced ha aperto le spedizioni per il regno unito, magari a breve si estenderanno a tutta l’europa! Che poi non capisco perché le cose fighe da noi non arrivano mai 😭 in estate andrò a berlino, chissà che non lo trovo lì 😁

    #258199
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    si, ho visto anche io che dal sito oltre a USA e Canada (mi pare) hanno inserito anche l’Inghilterra, speriamo solo che si ricordino anche di noi..
    su ebay circolano già i cofanetti ma a prezzi improponibilissimi!!

    #258255
    A girl is no oneParticipant
    Messaggi: 33

    Ma poi non mi fido nemmeno di ebay, ho sempre paura che poi mi arrivino cose tarocche! Trovo amazon molto più affidabile ma pure lì i prezzi fanno paura per quanto riguarda il make up, sono riuscita solo a comprare qualche smalto essie a buon prezzo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json