✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Top coat validi…Ma esistono?! O.o

Top coat validi…Ma esistono?! O.o

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136713
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve, ragazze!
    Sono davvero “disperata” (più che disperata, scocciata!), perchè provo in continuazione top coat e fino ad ora non ne ho trovati di buoni, anzi, uno si ed è il top coat di Essence XXL Volume.
    Quando andavo in piscina, sauna e bagno turco, questo Autunno, questo top coat mi faceva durare davvero lo smalto (da precisare che comunque io ogni 2, al massimo 3 giorni cambio smalto, mi piace cambiare spesso colore!), cosa che, altri top coat, non facevano.
    Lo avevo comprato da OVS (ma dai?!), ma ora non lo trovo più e fare un ordine solo per prendere quel top coat non mi conviene, anche perchè non me lo posso permettere.
    Quindi volevo sapere un po con quali top coat vi trovate bene e con quali invece no, magari posso prendere spunto e trovare finalmente qualcosa di buono.

    Grazie in anticipo! 🙂

    #140232
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Io mi sono innamorata di quello di mavala, costicchia sicuramente più di quello di essence, ma lucida, aumenta la durata dello smalto e aiuta l’asciugatura! Purtroppo è sempre soggettivo, le unghie fanno quel che vogliono, però la mia esperienza è positiva 🙂

    #140233
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ti sconsiglio quello di essence quick dry, io non trovando l’xxl ho preso quello…pessimo acquisto, non solo non velocizza l’asciugatura, ma la rallenta, mi trovo crepe sullo smalto dopo ore e ore dalla stesura 🙁 anche io sono alla ricerca del top coat perfetto 🙂

    #140245
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    A me piace tantissimo quello di Essence effetto gel 🙂

    #140270
    matystarParticipant
    Messaggi: 7

    io mi sono trovata bene con quello della Deborah Milano con l’ 80% di ingredienti naturali, il prezzo è buono e si trova facilmente!
    passate se vi va sul mio blog!
    SAPORIECOLORIBLOG.WORDPRESS.COM

    #157891
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    ciao belle!io quest inverno ho acquistato il gel look ultra glossy effect top coat di kiko…allora…io non capisco se sia un buon top coat oppure no ora vi spiego! vabbè a parte che dopo tipo 3-4 gg dall applicazione si formano delle crepe…avete presente quando si frattura un vetro in mille pezzetti?cosi! e cmq vi dicevo che non capisco se e valido o no perché ci sono volte che lo metto e mi fa durare lo smalto una settimana altre volte basta pulire una volta le stoviglie per dire e si sbecca!io sono moglie e mamma quindi potete capire ..ho spesso le mani in acqua che lavorano ma malgrado cio come vi dicevo ci sono volte che lo smalto questo top coat me lo fa rimanere intatto anche una settimana…certo si opacizza ma questo penso che succede con tutti i top coat del mondo!fatemi sapere se qualcuna di voi lo usa e come si trova!baci belle

    #157909
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho acquistato da poco quello Kiko effetto gel e l’ho usato per ora soltanto una volta. Mi ha soddisfatto molto (prima usavo quello essence che adoro ma stavolta ho dovuto cambiare perché mi era più facile reperire quello kiko), lo smalto sta durando molto e non si è quasi per niente rovinato, forse un po’ la punta dell’unghia ma è inevitabile… Il mio preferito resta cmq essence ma anche questo mi sembra molto valido!

    #157988
    dreamandsmileParticipant
    Messaggi: 46

    si cmq anche io appena termino questo qui che ho adesso della kiko proverò il top coat della essence…anche clio in un video dei prodotti al di sotto dei 5€ l ha consigliato!

    #174351
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Per me il top coat migliore è quello della Essie. Costa sui 10 € ma li vale davvero tutti. Una sola passata e lo smalto rimane intatto per una settimana. Se ti interessa ti mostro qualche foto: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/11/14/una-manicure-perfetta-in-5-mosse

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI